Lioness 2, al via i lavori della seconda stagione della serie paramount+: tutti i dettagli

Anna Montesano

Lioness 2 serie TV Paramount+

È iniziata la produzione della serie Lioness 2 della Paramount+. La piattaforma streaming ha annunciato l’inizio dei lavori per la seconda stagione della popolare serie in Texas (notizia riportata dal portale The Futon Critic).

la serie lioness 2 ispirata ad un vero programma militare

Secondo Paramount+, Lioness è ispirata a un vero programma militare statunitense. Segue le vicende di Joe (Zoe Saldana) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punta di lancia della CIA nella guerra al terrorismo. La serie vede nel cast anche Dave Annable, Jill Wagner, Lamonica Garrett, James Jordan, Austin Hebert, Jonah Warton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier.

Lioness ha affascinato il pubblico di tutto il mondo con una delle serie in anteprima mondiale più viste su Paramount+ lo scorso anno, ha dichiarato Chris McCarthy, CEO dell’ufficio di Paramount Global e presidente e CEO di Showtime/MTV Entertainment Studios. Guidata dalla magistrale narrazione di Taylor Sheridan e dalle straordinarie performance di Nicole Kidman e Zoe Saldaña, la seconda stagione promette di immergere il pubblico in un altro viaggio avvincente e pieno di adrenalina.

al via anche la produzione degli episodi finali di yellowstone 5

Anche un’altra serie di Taylor Sheridan ha dato il via alla produzione ma dei suoi episodi finali: parliamo di Yellowstone. Il cast e la troupe torneranno nel Montana per finire le riprese della quinta stagione, che sarà l’ultima della serie. Al momento sono previsti due spin-off di Yellowstone, ambientati nel 1944 e nel 2024.

In cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da uno show via cavo americano di successo con cinque milioni di spettatori in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni – e siamo appena all’inizio. ha affermato Chris McCarthy, Presidente /CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios.

LEGGI ANCHE: YELLOWSTONE 5, AL VIA LA PRODUZIONE DEGLI ULTIMI EPISODI DELLA SERIE TV: CI SARÀ ANCHE KEVIN COSTNER?

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram della serie TV Lioness.