Mr. Robot streaming: dove vedere la serie TV con Rami Malek

Anna Montesano

Mr Robot streaming

Cercate Mr. Robot streaming? Volete sapere quali sono le piattaforme su cui è possibile vedere la celebre serie TV con Rami Malek? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi daremo tutte le indicazioni sulla serie TV.

Mr. Robot streaming: ci sono piattaforme su cui la serie tv è disponibile?

Mr. Robot è una serie TV che segue la vita di Elliot Alderson, un giovane hacker afflitto da disturbi mentali come forme d’ansia che si unisce a un gruppo di cyber-attivisti noti come fsociety. La trama si sviluppa intorno alle loro operazioni volte ad abbattere le grandi corporazioni che manipolano la società attraverso il controllo dei dati e la tecnologia.

mr robot streaming

Reclutato da alcuni misteriosi hacker decisi ad annientare un conglomerato multinazionale, Elliot diventa così un cyber-giustiziere della notte. La serie affronta temi come la privacy, la politica, il potere e l’alienazione sociale in un mondo ipertecnologico. Con colpi di scena, una narrazione avvincente e una rappresentazione realistica della cultura hacker, la serie porta in scena un’avventura avvincente che mette in discussione la realtà e la percezione dell’identità in un’era digitale sempre più controllata. Detto questo, dov’è dunque possibile vedere Mr. Robot in streaming?

LEGGI ANCHE: BRIDGET JONES’S BABY STREAMING: DOVE VEDERE IL FILM CON RENÉE ZELLWEGER

brutta notizia per chi cerca la serie tv

Purtroppo, al momento in cui scriviamo, la serie TV Mr. Robot non è disponibile su alcuna piattaforma streaming. In precedenza era presente su Infinity+ ma adesso non fa più parte del catalogo. Ricordiamo che la serie TV ha fatto il suo esordio, con la prima stagione, nel 2015, andando poi in onda fino al 2019 in quattro stagioni (per un totale di 45 episodi). La serie ha ottenuto un grande successo sin dal primo episodio, motivo per il quale il produttore ha poi deciso per il rinnovo. Non resta che attendere che Mr. Robot venga proposta su altre piattaforme streaming. Vi terremo aggiornati.

Immagini nell’articolo tratte dai poster ufficiali della serie TV.