Piece by Piece: il trailer del film LEGO che racconta la storia di Pharrell Williams

Anna Montesano

Piece by piece trailer Film LEGO Pharrell Williams

Il film LEGO Piece by Piece, che racconta la storia di Pharrell Williams, ha un nuovo trailer. Nella pellicola, la vita del celebre cantante viene raccontata dagli umili inizi fino al successo, e in modo molto particolare.

IL TRAILER DI PIECE BY PIECE E le star della musica presenti nel cast

Per Piece by Piece, il magnate della musica si è avvalso della collaborazione di Gwen Stefani, Kendrick Lamar, Jay Z, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Timbaland e Busta Rhymes. Un approccio sicuramente interessante per il film LEGO, che solitamente porta sullo schermo personaggi di fantasia e non reali.

Di seguito il trailer di Piece by Piece.

Ecco come Focus Features descrive il biopic, come riportato dal portale Comicbook: Piece by piece è un’esperienza cinematografica unica che invita il pubblico in un vibrante viaggio attraverso la vita dell’icona culturale Pharrell Williams. Raccontato attraverso la lente dell’animazione LEGO, alza il volume dell’immaginazione e testimonia l’evoluzione di una delle menti più innovative della musica.

Quando ho avuto questa visione folle di raccontare questa storia attraverso i mattoncini Lego, non avrei potuto immaginare un partner migliore di Morgan, ha detto in precedenza Pharrell Williams del suo coinvolgimento nel progetto. Sono grato che Focus abbia voluto collaborare con noi e sono onorato di condividere questo con il mondo e di portare le persone nel mio universo.

LE PAROLE DI JILL WILFERT SUL nuovo film lego

Pharrell è un vero visionario. È qualcuno che spinge continuamente i confini di ciò che significa creatività. Qualcosa di molto vicino ai nostri cuori qui al Lego Group, ha dichiarato Jill Wilfert, SVP Entertainment Partners and Content. Crediamo che i mattoncini Lego siano il mezzo creativo per eccellenza. Consentono alle persone di costruire, smontare e ricostruire in tutti i modi che possono immaginare. Il tutto rispecchia il modo in cui Pharrell ha continuamente innovato la propria vita.

LEGGI ANCHE: LEGO HILL CLIMB ADVENTURES, LA NUOVA AVVENTURA NEL MONDO DI HILL CLIMB RACING