Jake Paul e Mike Tyson su Netflix, rimandato l’incontro di boxe dell’anno: Il rimborso dei biglietti

Rosanna Donato

Jake Paul Mike Tyson Netflix rimandato incontro boxe rimborso biglietti

Annunciato tempo fa da Netflix e Most Valuable Promotions, l’attesissimo incontro dei pesi massimi tra Jake Paul e Mike Tyson e la rivincita più attesa nella storia della boxe femminile, Katie Taylor contro Amanda Serrano, sono stati rinviati a venerdì 15 novembre 2024 all’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Jake Paul e Mike Tyson su Netflix: l’incontro è rimandato. Le dichiarazioni

“Il nostro team ha lavorato diligentemente con tutte le parti coinvolte per riprogrammare questo incontro importantissimo in una data che garantisca sia a Jake Paul che a Mike Tyson una preparazione completa, con uguale tempo di allenamento, e che ci permetta di mantenere l’evento all’AT&T Stadium nel bel mezzo della stagione dei Cowboys,” ha dichiarato Nakisa Bidarian, Co-Fondatore di Most Valuable Promotions.

 “Apprezziamo l’eccezionale impegno, la collaborazione e la flessibilità dei nostri partner di Netflix e dell’AT&T Stadium. Paul vs. Tyson è l’evento sportivo più intergenerazionale della storia e noi ci impegniamo a offrire ai fan di tutto il mondo questa indimenticabile serata di boxe, in diretta mondiale su Netflix. Ci auguriamo di vedere tutti venerdì 15 novembre per uno scontro di cui si parlerà per generazioni”, ha aggiunto Bidarian.

“Anche se abbiamo dovuto rinviare l’incontro, riprenderò gli allenamenti a breve.  Sono grato allo staff medico che mi ha curato e a MVP, Netflix e AT&T Stadium per aver lavorato diligentemente per trovare la data migliore per tutti,” ha dichiarato Mike Tyson. “Anche se abbiamo una nuova data, il risultato sarà lo stesso indipendentemente da quando combatteremo. Jake Paul sarà messo al tappeto. Venerdì 15 novembre potrete assistere di persona all’AT&T Stadium o in diretta su Netflix”, ha aggiunto.

Jake Paul Mike Tyson Netflix rimandato incontro boxe rimborso biglietti
(Photo by Sarah Stier/Getty Images for Netflix)

Il rimborso dei biglietti acquistati

I biglietti acquistati in precedenza saranno ancora validi per venerdì 15 novembre. Non è necessaria alcuna azione per mantenere i biglietti e i posti già acquistati. I biglietti sono ancora disponibili QUI. Coloro che non potranno assistere alla nuova data potranno ottenere il rimborso fino all’8 luglio 2024. Per richiedere il rimborso, contattare SeatGeek all’indirizzo dallascowboys@seatgeek.com indicando come oggetto “Paul vs. Tyson“. Dopo l’8 luglio 2024 i biglietti non saranno più disponibili per il rimborso e rimarranno validi per la nuova data.

LEGGI ANCHE: JAKE PAUL E MIKE TYSON SU NETFLIX: TUTTO SULL’INCONTRO DI BOXE DELL’ANNO

L’immagine di copertina è tratta dal comunicato stampa dell’evento.