Spider-Man 4, Thomas Haden Church: “Sandman? Sarei disposto a tornare”. Poi parla del ritorno di Sam Raimi e Tobey Maguire

Anna Montesano

spider man 4 sandman Thomas Haden Church

Thomas Haden Church sarebbe pronto a tornare a vestire i panni di Sandman in Spider-Man 4. Tra i ruoli più amati dal pubblico di Church c’è sicuramente quello interpretato in Spider-Man 3 di Sam Raimi. In una chiacchierata con ComicBook sul suo nuovo film, Accidental Texan, l’attore si è sbilanciato su un possibile ritorno nei panni di Sandman, dicendosi pronto a tornare.

Spider-Man 4, Thomas Haden Church parla del possibile ritorno di Sandman, Sam Raimi e Tobey Maguire

Thomas Haden Church, oltre a dire la sua sul ritorno di Sandman in Spider-Man 4, ha parlato anche del possibile ritorno di Sam Raimi e Tobey Maguire. Queste le sue dichiarazioni:

“Su Sandman ci sono state alcune voci riguardanti il fatto che avrebbero potuto chiedermi di recitare in un altro film di Spider-Man, e lo farei anche domani! Penso che Sam farà un altro film di Spider-Man con Tobey Maguire, ed è quello in cui… potrei tornare. Avevo un’opzione legata a un ritorno per realizzare Spiderman 4 quando era in programma la sua realizzazione. Quindi, se accadrà, sarebbe fantastico. Sto diventando un po’ vecchio…”

Sam Raimi è da tempo associato a Spider-Man 4, con Sony che ha persino spinto il film in pre-produzione ad un certo punto. Il regista ha detto di essere disposto a tornare nel mondo di Spidey dopo essere tornato in quello Marvel e aver diretto Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

LEGGI ANCHE: SPIDERMAN 4, RAIMI E MAGUIRE ANCORA INSIEME NEL NUOVO FILM MARVEL

Le parole di Sam Raimi sul quarto capitolo

Mi sono reso conto dopo aver fatto Doctor Strange che tutto è possibile, davvero tutto nell’universo Marvel, ha dichiarato Sam Raimi quando gli è stato chiesto se avrebbe fatto un altro sequel di Spider-Man. Amo Tobey. Amo Kirsten Dunst. Penso che tutto sia possibile. Non ho davvero una storia o un piano. Non so se Marvel sarebbe interessata in questo momento. Non so quali siano i loro pensieri al riguardo. Non ho davvero cercato questo. Anche se non fosse un film di Spider-Man, mi piacerebbe lavorare di nuovo con Tobey, in un ruolo diverso.

Foto in copertina tratta dal film Spider-Man 3 (fonte Youtube)