Squid Game 2 uscita, qual è la data? Nuovi aggiornamenti sulla serie TV

Anna Montesano

Updated on:

Squid Game 2 uscita

Arrivano aggiornamenti sulla data d’uscita in Italia della serie TV Squid Game 2. Sono ormai trascorsi tre anni dall’arrivo della prima stagione su Netflix. La serie ha ottenuto un successo tale che non c’è stato bisogno di attendere molto prima che arrivasse la conferma della seconda stagione. I lavori hanno dunque avuto inizio nel 2023 ma solo recentemente sono arrivati aggiornamenti sulla finestra d’uscita sulla piattaforma streaming.

Squid Game 2 uscita Italia, quando esce la serie TV

Netflix ha annunciato che l’uscita di Squid Game 2 è prevista per il 2024. Non molto tempo fa, durante una riunione degli investitori sugli utili trimestrali, il servizio di streaming ha confermato che la seconda stagione Squid Game debutterà nella seconda parte del 2024. Secondo Netflix, questa e la sesta stagione di Cobra Kai sono in una situazione molto simile. Gli aggiornamenti, riportati da ComicBook, ci svelano ora che entrambe le nuove stagioni delle due celebri serie TV arriveranno verso la fine del 2024. Per avere una data precisa però bisognerà ancora aspettare.

Per quanto riguarda Cobra Kai 6, Netflix ha annunciato l’arrivo della nuova ed ultima stagione oltre un anno fa. Tuttavia da allora non sono arrivati ulteriori dettagli, tranne un minuscolo frame di ciò che ci aspetta andato in scena lo scorso febbraio.

LEGGI ANCHE: OH YEONG-SU, STAR 79ENNE DI SQUID GAME, CONDANNATO PER MOLESTIE SESSUALI

Il cast della seconda stagione

Creato da Hwang Dong-Hyuk, la seconda stagione di Squid Game pare vedrà il ritorno nel cast di Lee Byung-hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. Non mancheranno new entry, nel particolare: Yim Si-wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Il già citato Hwang Dong-hyuk tornerà alla regia di questa nuova stagione della serie TV e sarà coinvolto come produttore esecutivo.

immagini tratte dal poster ufficiale della serie Squid Game.