Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 17 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 17 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 17 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 17 giugno 2024

Dawn – Rai 2 alle 21:20

Stasera in prima serata su Rai 2 (e in streaming sulla piattaforma RaiPlay) andrà in onda Dawn, film thriller del 2023 diretto dalla regista Linda-Lisa Hayter. Dawn Longchamp è una ragazza che vive una vita tranquilla e serena con coloro che crede i suoi genitori e suo fratello. Un giorno, però, come un fulmine a ciel sereno, scopre di appartenere alla ricca famiglia Cutler e di essere stata rapita quando era piccola.

Nel cast: Brec Bassinger, Khobe Clarke, Donna Mills, Elyse Maloway, Dane Schioler, Jason Cermak, Miranda Frigon, Liz Wallace, Jesse Metcalfe, Tanja Dixon-Warren, Helena Marie, Mackenzie Morrow, Darren Dolynski, Milo Shandel.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 17 giugno 2024

Shattered – L’inganno – Rai 4 alle 21:20

Rai 4, invece, sempre in prima serata trasmetterà Shattered – L’inganno, film thriller del 2022 diretto da Luis Prieto. Chris è un uomo ricco e divorziato. Intraprende una relazione con Sky, una donna bellissima, affascinante e misteriosa, la quale, poco dopo, si rivelerà molto pericolosa. Infatti, Chris e la sua famiglia si ritroveranno coinvolti in una lotta per la sopravvivenza.

Nel cast: Cameron Monaghan, Lilly Krug, John Malkovich, Frank Grillo, Sasha Luss, Ash Santos, James C. Burns, Ridley Asha Bateman.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 17 giugno 2024

Twilight – Italia 1 alle 21:20

Su Italia 1 andrà in onda Twilight, film fantastico del 2008 diretto dalla regista Catherine Hardwicke. Bella è una ragazza comune trasferitasi di recente a vivere con il padre in una cittadina della remota provincia americana. Tutto ciò che la circonda l’annoia ma, un giorno, incontra Edward Cullen, un ragazzo dal comportamento straordinario e al contempo sfuggente.

Lei ne rimane attratta ma si sente respinta. In realtà, il ragazzo la respinge per un motivo: è un vampiro appartenente a una famiglia di vampiri “convertiti” e integrati. Infatti, Edward teme che l’attrazione così forte tra loro possa portarlo a tentazioni dalle quali da sempre si tiene alla larga. Tuttavia, ci sono anche tanti altri pericoli.

Nel cast: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 17 giugno 2024

Leggi anche: Miss Marple – Verso l’Ora Zero: Trama, Cast e Trailer del Film – Stasera in TV su LA7

Film Stasera in TV prima serata – 17 giugno
  • Rai Movie, ore 21.10: The kid
  • Cielo, ore 21.20: Summertime – La belle saison
  • La5, ore 21.10: Quando tutto cambia
  • Twentyseven, ore 21.15: La famiglia del professore matto
  • 20 Mediaset, ore 21.05: Speed 2 – Senza limiti
Film Stasera in TV seconda serata – 17 giugno
  • Rai 4, ore 22.45: Caccia mortale 2021
  • 20 Mediaset, ore 23.45: The Rhythm Section
  • Rai Movie, ore 22.50: L’uomo del fiume nevoso
  • Iris, ore 23.40: La zona morta
  • Italia 1, ore: 23.55: New Moon

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Dawn, Shattered – L’Inganno e Twilight.