Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 28 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 giugno-2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 28 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 28 giugno 2024

Vi Presento i Nostri – Italia 1 alle 21:20

Stasera, in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), andrà in onda Vi Presento i Nostri, film commedia del 2010 diretto dal regista Paul Weitz e terzo capitolo della saga Ti Presento i Miei. Gaylord Fotter dopo dieci anni di matrimonio e due figli nati dalla sua dolcissima metà, sembra aver conquistato, dopo tanta fatica, il rispetto di suo suocero, Jack. Ma Gaylord, detto Greg, ha ancora un arduo compito da superare: la festa di compleanno dei suoi bambini, a cui è stato invitato anche l’ex di sua moglie.

Nel cast: Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Jessica Alba, Harvey Keitel, Owen Wilson, Laura Dern, Barbra Streisand, Blythe Danner, Rob Huebel.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 giugno-2024

Il Giorno Sbagliato – Rai 4 alle 21:20

Rai 4 invece, sempre in prima serata trasmetterà Il Giorno Sbagliato, film thriller del 2020 diretto da Derrick Borte. Rachel è una giovane madre single. Un giorno, nel caotico traffico stradale, suona insistentemente il clacson ad un pickup che non riparte al verde del semaforo. Alla guida c’è lo psicopatico Tom Cooper che nella notte ha ucciso l’ex moglie e il suo nuovo compagno.

Nel cast: Russell Crowe, Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson, Austin P. McKenzie.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 giugno-2024

Eliminators – Senza Regole – 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda Eliminators – Senza Regole, film d’azione del 2016 diretto da James Nunn. Martin Parker è un ex agente della Dea altamente qualificato. Lui e sua figlia Carlye si nascondono a Londra dove vengono inseriti nel programma di protezione testimoni. Tuttavia, le cose vengono stravolte quando un gruppo di teppisti fa irruzione nella sua abitazione in cerca di sostanze di contrabbando. Martin uccide i malviventi e rivela così la sua vera identità al mondo criminale ma, anche e soprattutto, al suo acerrimo nemico ed ex suocero Chris Cooper, un boss della malavita.

Nel cast: Scott Adkins, Wade Barrett, Daniel Caltagirone, James Cosmo.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 28 giugno-2024

Leggi anche: Netflix annuncia il nuovo cast della seconda stagione di One Piece

Film Stasera in TV prima serata – 28 giugno
  • Rai Movie, ore 21.10: 12 Soldiers
  • Iris, ore 21.10: Motherless Brooklyn – I segreti di una città
  • Cielo, ore 21.20: La vita di Adele
  • Twentyseven, ore 21.15: L’attimo fuggente
  • Cine34, ore 21.00: Gallo cedrone
Film Stasera in TV seconda serata – 28 giugno
  • Rai 4, ore 22.50: Greta
  • 20 Mediaset, ore 23.15: Superman returns
  • Rai Movie, ore 23.15: Nome in codice: Broken Arrow
  • Iris, ore 23.35: Big Eyes
  • Cine34, ore: 23.00: C’era un cinese in coma

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Vi Presento i Nostri, Il Giorno Sbagliato ed Eliminators – Senza Regole.