Greta: trama, cast e trailer del Film stasera in TV su Rai 4

Redazione 5M

Updated on:

Greta - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV su Rai 4

Stasera in TV, alle 22:51 su Rai 4, non perdere il film Greta. Diretto da Neil Jordan, questo film del 2018 è un thriller carico di suspense e mistero, che promette di tenerti incollato allo schermo. Con una durata di 98 minuti, il film esplora le pericolose conseguenze di un incontro fortuito che si trasforma in un incubo.

Greta, la Trama del film su Rai 4

La giovane Frances, interpretata da Chloë Grace Moretz, sta attraversando un periodo difficile dopo la scomparsa della madre e un lavoro che non la soddisfa, oltre a problemi economici. Un giorno, trova una borsa abbandonata in metropolitana e decide di restituirla al legittimo proprietario. La borsa appartiene a Greta (Isabelle Huppert), una pianista vedova che vive sola in un appartamento a Brooklyn. Tra le due donne nasce un legame che diventa rapidamente morboso e pericoloso. Frances fa una scoperta inquietante nella casa di Greta che getta nuove ombre su di lei, rivelando una realtà molto più sinistra di quanto avesse immaginato.

Greta - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV su Rai 4

Il Cast

Il cast di Greta include attori di talento che interpretano con intensità i loro ruoli, offrendo una performance emotivamente coinvolgente:

  • Chloë Grace Moretz interpreta Frances
  • Isabelle Huppert interpreta Greta
  • Maika Monroe
  • Colm Feore
  • Stephen Rea
  • Zawe Ashton

Il Trailer del film Greta di Neil Jordan

Guarda il trailer di Greta per un’anteprima emozionante del film. Il trailer offre uno sguardo alla relazione pericolosa tra Frances e Greta e agli eventi inquietanti che ne seguono. Infatti, con scene intense e momenti carichi di suspense, il trailer promette un’esperienza cinematografica ricca di tensione e mistero.

Stasera in TV c’è Greta, la programmazione TV

Non perdere Greta venerdì 28 giugno, Stasera in TV su RAI 4 alle 22:51. Detto ciò, preparati per una serata di emozioni forti con una storia di suspense e pericolo. Buona visione!