The Mandalorian 4 si farà? Il regista Dave Filoni sembra confermarlo

Anna Montesano

Updated on:

The Mandalorian 4 serie TV

The Mandalorian 4 si farà? È questa la domanda che aleggia nell’aria da un po’ da parte dei fan della serie, soprattutto dopo le novità arrivate negli ultimi mesi. L’annuncio del film The Mandalorian & Grogu, diretto da Jon Favreau, è stata una bellissima sorpresa per gli appassionati di Star Wars, ma al contempo ha riacceso i riflettori sul destino della quarta stagione di The Mandalorian. Quale sarà dunque il futuro sul piccolo schermo di Din Djarin? A dare qualche aggiornamento sulla serie TV The Mandalorian 4 è stato Dave Filoni.

Dave Filoni torna a parlare della serie TV The Mandalorian 4

Il regista della serie TV The Mandalorian si è lasciato andare a nuove dichiarazioni sulla stagione 4 tanto attesa dai fan, senza tuttavia entrare troppo ne dettaglio. In un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, Filoni ha dichiarato alcune importanti informazioni:

C’è così tanto movimento nella galassia in questo momento. Mi conoscete, Sono immune alle vostre domande, i vostri trucchi mentali non funzionano su di me. Sono entusiasta di ciò che stiamo facendo in questo momento, ma il film, penso, sarà grandioso. Con Jon al timone, sarà fantastico, e lui ha studiato così bene Star Wars adesso, quindi ha un’ottima stenografia e adoro collaborare con lui. Sono semplicemente entusiasta di condividere il futuro di ciò che stiamo facendo.

Il regista insomma non si sbilancia dunque, usando l’ironia come arma per non entrare nel dettaglio della situazione. Piuttosto pone l’accento sul progetto del film The Mandalorian & Grogu, sottolineandone la bellezza che arriverà sullo schermo ai fan di tutto il mondo.

Leggi anche: The Mandalorian Grogu: le dichiarazioni sul prossimo film Star Wars

The Mandalorian, come ci ha lasciati la terza stagione?

La terza stagione di The Mandalorian ha fatto il suo debutto l’anno scorso e si è conclusa (Attenzione spoiler!) con Din Djarin e Grogu che sembravano essersi lasciati alle spalle la loro vita di cacciatori di taglie. Mentre i fan si aspettavano dunque novità sulla serie TV The Mandalorian 4, è arrivato l’annuncio di The Mandalorian & Grogu. Il film sarà alla guida del programma di sviluppo di lungometraggi di Lucasfilm, che include film diretti da Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold e lo stesso Dave Filoni. Non possiamo che aspettarci qualcosa di davvero molto bello.

LEGI ANCHE: CINETEL IERI – BOX OFFICE ITALIA: I FILM PIÙ VISTI AL CINEMA

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di The Mandalorian