Venom: The Last Dance, il primo trailer e la trama ufficiale annunciano la fine della saga

Anna Montesano

Venon The Last Dance trailer film

Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Venom: The Last Dance. Si tratta del terzo e ultimo lungometraggio con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom, l’antieroe più strettamente associato a Spider-Man prima d’ora.

Eddie e venom in grande pericolo nel primo trailer di The last dance

Nel corso dei suoi tre minuti di durata, il trailer vede i nostri due protagonisti in una fuga senza precedenti. È chiaramente l’inizio della fine della saga, e si preannuncia una battaglia ricca di colpi di scena. Il detective Patrick Mulligan (Stephen Graham), che ha assorbito un pezzo del simbionte nero in Let There Be Carnage, lancia un avvertimento: Finché Venom vivrà, tutti, tutto finirà“. Nel frattempo, Eddie e Venom si recano a Las Vegas. Una creatura aliena che sembra essere uno Xenofago mangiatore di simbionti semina il caos sulla Terra, infine il trailer segnala l’arrivo di un’invasione aliena. Potremmo non uscirne vivi, amico, dice Eddie al suo simbionte dall’interno dei rottami di un elicottero precipitato. Eddie… è giunto il momento, risponde allora Venom. Sony rilascerà il trequel di Venom nelle sale il 25 ottobre.

LEGGI ANCHE: VENOM 3: THE LAST DANCE SARÀ L’ULTIMO FILM IN USCITA DELLA SAGA CON TOM HARDY

la trama del film

Secondo la sinossi ufficiale, riportata dal portale Comicbook, In Venom: The Last Dance, Tom Hardy ritorna nei panni di Venom, uno dei personaggi più grandi e complessi della Marvel, per il film finale della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si avvicina, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom ed Eddie.

Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom insieme a Tom Hardy. Marcel sta anche scrivendo la sceneggiatura del terzo film. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Venom: The last dance.