La Nuova Action Figure di Deadpool Revoltech 2.5 è clamorosa

Andrea Aurora

Action figure Deadpool Kaiyodo

Kaiyodo ha annunciato l’uscita della nuova versione dell’action figure di Deadpool, la Amazing Yamaguchi Revoltech Deadpool Version 2.5. Questa edizione è stata aggiornata e arricchita con nuovi accessori, prendendo come base i pezzi della versione 1.5 e aggiungendone di ulteriori per creare una figura ancora più completa e dettagliata.

Action figure Deadpool by Kaiyodo

L’action figure in scala 6″ (circa 15 cm) di Deadpool sarà dotata di tre teste intercambiabili con occhi che si possono cambiare, una vasta gamma di mani intercambiabili, due sai, due katane, vari coltelli, una bomba, pistole con fondine, un cellulare, una chimichanga bomba e molto altro. Detto ciò, questa versione promette di essere una delle più articolate e accessoriate disponibili sul mercato.

Saranno disponibili due varianti della figura: una con il classico costume rosso di Deadpool e una versione con il costume X-Force. Questa diversificazione permetterà ai collezionisti di scegliere la loro versione preferita del Mercenario Chiacchierone.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE, IL FILM MARVEL AVRÀ UN RATING R: ECCO PERCHÉ

Amazing Yamaguchi Revoltech Deadpool Version 2.5 – Prezzo e Data di Rilascio

Il prezzo di lancio per questa incredibile action figure è di ¥13,200, che corrisponde a circa $85 USD. La data di rilascio è prevista per aprile 2025, ma i preordini apriranno presto, dando ai fan l’opportunità di assicurarsi questa fantastica aggiunta alla loro collezione.

I preordini per la Revoltech Deadpool Version 2.5 saranno aperti a breve su Kaiyodo, vi consigliamo quindi di visitare il sito ufficiale. Questa action figure, altamente articolata e ricca di dettagli, rappresenta un must per tutti gli appassionati di Deadpool e per i collezionisti di action figure.

LEGGI ANCHE: DEADPOOL & WOLVERINE – QUANTO DURA, LA TRAMA SENZA CENSURE, CLASSIFICAZIONE E L’EASTER EGG SU ANT-MAN

Tutte le immagini presenti all’interno di questo articolo, nonché l’immagine di copertina, sono di proprietà dei relativi detentori dei diritti. ©Kaiyodo.