15 minuti – Follia omicida a New York: cast, trama e trailer del film stasera in TV su IRIS

Redazione 5M

15 minuti - Follia omicida a New York: Cast, Trama e Trailer del film

15 minuti – Follia omicida a New York è un film del 2001 di genere azione, crime e thriller, diretto da John Herzfeld. La pellicola è un’avvincente esplorazione della violenza mediatica e delle sue conseguenze.

15 minuti – Follia omicida a New York, la Trama del film

Eddie Flemming è un rinomato detective della polizia di New York, mentre Jordy Warsaw è un vigile del fuoco investigativo. I due si ritrovano a collaborare quando un duplice omicidio viene mascherato come un incendio doloso. I colpevoli, due spietati criminali dell’Europa dell’Est, non solo compiono i loro efferati crimini, ma li filmano anche, con l’intenzione di vendere le registrazioni per trarre profitto.

15 minuti - Follia omicida a New York: Cast, Trama e Trailer del film

La situazione si complica quando i criminali riescono a incastrare Eddie, sfruttando la loro astuzia e mancanza di scrupoli. Determinati a evitare la prigione, sono disposti a fingersi folli per essere rinchiusi in un ospedale psichiatrico piuttosto che in una prigione. La corsa contro il tempo per fermarli mette a dura prova Eddie e Jordy, sollevando questioni sulla moralità e l’impatto dei media sulla violenza.

Il Cast

Il film presenta un cast stellare:

  • Robert De Niro nel ruolo di Eddie Flemming
  • Charlize Theron
  • Kelsey Grammer
  • Avery Brooks
  • Vera Farmiga
  • Edward Burns nel ruolo di Jordy Warsaw

Il Trailer del film 15 minuti – Follia omicida a New York

Il trailer del film offre uno sguardo emozionante e adrenalinico sulla caccia ai criminali che sfruttano i media per i loro scopi. Con una serie di sequenze d’azione intense e momenti di tensione psicologica, il trailer prepara gli spettatori a un thriller mozzafiato che esplora il lato oscuro della notorietà e della violenza filmata.

Dove vedere 15 minuti – Follia omicida a New York – La Programmazione TV

Non perdete l’opportunità di vedere il film in televisione:

Preparatevi per una serata di emozioni forti con questo thriller avvincente che mette in luce la complessità della criminalità moderna e l’effetto corrosivo della violenza mediatica.