Next-Door Nightmare: trama, cast e trailer del film horror stasera in TV

Redazione 5M

Updated on:

Next-Door Nightmare - trama, cast e trailer del film horror

Next-Door Nightmare è un film del 2021 di genere thriller, drammatico e horror, diretto da Gordon Yang. La pellicola offre una suspense inquietante attraverso una storia di ossessione e terrore.

Next-Door Nightmare, la Trama del film horror

Sarah e Kyle sono una giovane coppia felice che si trasferisce in una nuova casa, adiacente a quella di Helen, una donna anziana carismatica e determinata. Ignari delle tendenze psicopatiche di Helen, i due si trovano presto al centro di una situazione pericolosa. Helen, infatti, sviluppa un’ossessione patologica per Sarah e il bambino che aspetta, desiderando disperatamente diventare una madre surrogata e nonna del nascituro. La situazione degenera rapidamente, portando la coppia a lottare per la propria sicurezza contro una vicina sempre più minacciosa.

Next-Door Nightmare: trama, cast e trailer del film horror

Il Cast

Il film vede la partecipazione di:

  • Julia Borsellino nel ruolo di Sarah
  • Mark Taylor nel ruolo di Kyle
  • Deborah Grover nel ruolo di Helen
  • Marium Carvell
  • Michelle Chiu
  • Cait Alexander

LEGGI ANCHE: NIGHTMARE IN BLU-RAY – RARO FILM STUDIOS FIRMA L’EDIZIONE HOME VIDEO SENZA PRECEDENTI

Il Trailer del film Next-Door Nightmare

Il trailer di Next-Door Nightmare presenta una serie di scene inquietanti che mettono in risalto la tensione crescente tra i personaggi. Con immagini claustrofobiche e un’atmosfera di suspense, il trailer prepara lo spettatore a un’esperienza cinematografica carica di brividi e colpi di scena. Le dinamiche tra la giovane coppia e la vicina psicopatica sono esplorate attraverso frammenti che suggeriscono il crescendo di ossessione e terrore.

Programmazione TV

Non perdete l’opportunità di vedere Next-Door Nightmare in televisione:

Ora che sapete tutto ciò che c’è da sapere sul film, preparatevi a una serata di pura tensione con questo thriller psicologico che esplora i confini dell’ossessione e del terrore domestico.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, QUANDO ESCE SU DISNEY+? LA DECISIONE DI PIXAR