Colossal: trama, cast e trailer del film stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

Updated on:

Colossal - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV su Rai Movie

Stasera in TV, alle 21:10 su Rai Movie, non perdere il film Colossal del 2017. Di genere Drammatico/Fantastico/Fantascienza, Colossal, è diretto da Nacho Vigalondo e ha una durata di 110 minuti. Con Anne Hathaway, Jason Sudeikis e Tim Blake NelsonColossal offre una trama intrigante e originale che unisce elementi fantastici e drammatici.

Colossal, la Trama del film

Gloria (Anne Hathaway), dopo la fine della sua relazione con Tim (Dan Stevens), si ritrova costretta a tornare nella sua città natale senza speranze di trovare un nuovo amore o un nuovo scopo nella vita. Nella sua vecchia città, il suo amico d’infanzia Oscar (Jason Sudeikis) le offre un lavoro nel suo bar. Gloria accetta il lavoro, ma sfrutta l’opportunità anche per indulgere nell’alcol e cercare di dimenticare la sua sofferenza amorosa.

Colossal - Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV su Rai Movie

Una notte, dopo una delle sue solite bevute, Gloria scopre che un mostro gigantesco sta distruggendo Seoul, in Corea del Sud. Presto si rende conto che c’è un collegamento diretto tra le sue azioni e il comportamento del mostro. Ogni movimento che fa nel parco giochi del quartiere si riflette nei movimenti del colosso che terrorizza la città. Questa scoperta la costringe a confrontarsi con le conseguenze delle sue azioni e a cercare un modo per fermare la devastazione.

Il Cast

Il cast di Colossal include:

  • Anne Hathaway nel ruolo di Gloria
  • Jason Sudeikis nel ruolo di Oscar
  • Tim Blake Nelson nel ruolo di Garth
  • Dan Stevens nel ruolo di Tim
  • Austin Stowell nel ruolo di Joel
  • Hannah Cheramy nel ruolo di giovane Gloria

Il Trailer del film Colossal con Anne Hathaway

Guarda il trailer di Colossal per avere un’anteprima delle affascinanti scene e dell’unica trama che unisce dramma personale e caos fantastico. Il trailer offre uno sguardo sui momenti chiave della trama, dall’incontro di Gloria con il mostro alla lotta per fermare la distruzione.

Stasera in TV, la Programmazione Televisiva

Non perdere Colossal in TV stasera, alle 21:10 su Rai Movie. Preparati a seguire una storia originale e coinvolgente, ricca di emozioni e colpi di scena. Buona visione!