Copycat – Omicidi in serie: trama, cast e trailer del film – stasera in tv su la7d

Gabriele Vecchi

Updated on:

Copycat Omicidi in serie - trama, cast, trailer del film - Stasera in TV

Stasera in TV (giovedì 27 giugno) alle 21.15 su La7d andrà in onda Copycat – Omicidi in serie, un film del 1995 diretto da Jon Amiel. Questo thriller, della durata di 123 minuti, vede un cast stellare con Sigourney Weaver, Holly Hunter e Will Patton. Il film esplora le oscure profondità della psicologia criminale attraverso una trama avvincente e intensa.

Copycat – omicidi in serie: la Trama del film

Copycat – Omicidi in serie racconta la storia di Helen Hudson, una profiler della polizia di San Francisco specializzata nella caccia ai serial killer. Dopo essere stata vittima di un’aggressione da parte di uno psicopatico, Helen sviluppa una grave agorafobia che la costringe a vivere barricata in casa, sorvegliata da un complesso sistema di sicurezza e videocontrollo.

Un anno dopo, la città è sconvolta da una serie di omicidi commessi da un sadico assassino che si ispira a delitti famosi. Helen, nonostante i suoi problemi, viene coinvolta nelle indagini e dovrà affrontare le sue paure per fermare l’omicida.

Copycat Omicidi in serie trama, cast e trailer del film

Il Cast

Il cast di Copycat – Omicidi in serie è composto da attori di grande talento che danno vita a personaggi complessi e memorabili:

  • Sigourney Weaver interpreta Helen Hudson
  • Holly Hunter interpreta M.J. Monahan
  • Will Patton interpreta Nicoletti
  • William McNamara interpreta Peter Foley
  • Harry Connick Jr. interpreta Doryll Lee Cullum
  • J.E. Freeman interpreta Lt. Quinn

Il Trailer del film Copycat – Omicidi in serie

Il trailer di Copycat – Omicidi in serie offre un’anteprima emozionante della tensione e del terrore che permeano il film. Con scene che mostrano la lotta interiore di Helen Hudson e la caccia al serial killer, il trailer mette in luce le interpretazioni intense di Sigourney Weaver e Holly Hunter, accompagnate da una colonna sonora inquietante che amplifica il senso di pericolo imminente. Preparati a un’esperienza cinematografica che ti terrà col fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

Stasera in TV – La programmazione televisiva

Non perdere Copycat – Omicidi in serie, stasera alle 21.15 su La7d, per una serata all’insegna del thriller e del crime.