Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 27 giugno 2024

Melania Fiata

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 27 giugno 2024

La stanchezza vi induce a non uscire di casa stasera e desiderate starvene comodi sul vostro divano a guardare un bel film? Non c’è niente di più rilassante quindi, preparate pure qualche spuntino. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Non sapete quale genere scegliere? Azione? Thriller? Romantico? Horror? Nessun problema. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 27 giugno 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 27 giugno 2024

I Predoni – Italia 1 alle 21:20

Questa sera, in prima serata su Italia 1 (e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity), andrà in onda I Predoni, film d’azione del 2016 diretto dal regista Steven C. Miller. Dopo una violenta rapina in banca, tutti gli indizi conducono al proprietario e ai suoi facoltosi clienti. Un gruppo di agenti dell’FBI si dedica alle indagini ma, nel frattempo, si verificano altre rapine e ciò lascia intendere che la cospirazione che c’è dietro è molto grande.

Nel cast: Bruce Willis, Christopher Meloni, Dave Bautista, Adrian Grenier, Johnathon Schaech, Lydia Hull, Tyler Jon Olson, Richie Chance, Alyshia Ochse, Danny A. Abeckaser.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 27 giugno 2024

The Princess – Rai 2 alle 21:20

Rai 2 invece, sempre in prima serata trasmetterà The Princess, film d’avventura del 2022 diretto da Le-Van Kiet. Dopo essersi fermamente opposta al matrimonio con il crudele Julius, la Principessa viene rapita e rinchiusa in una torre isolata. La fanciulla dovrà fare il possibile per evadere da lì e impedire al suo pretendente di usurpare il trono di suo padre, il Re, e salvare il regno da un terribile destino.

Nel cast: Joey King, Veronica Ngo, Ivo Arakov, Martin Taskov, Vasil Toshev, Bozhidar Hristov.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 27 giugno 2024

Superman Returns– 20 Mediaset alle 21:05

Su 20 Mediaset andrà in onda Superman Returns, film fantasy del 2006 diretto da Bryan Singe. Dopo aver cercato a lungo i superstiti del pianeta Krypton, Superman torna sulla Terra e ciò che vede lo getta nello sconforto: la sua amata Lois Lane si è rifatta una vita senza di lui e gli abitanti di Metropolis non hanno più bisogno del loro supereroe. Ma, quando Lex Luthor viene scarcerato, Superman torna in azione. Il suo acerrimo nemico è alla ricerca di un sistema per distruggere per sempre Superman. Quest’ultimo, però, vuole anche compiere una grande impresa: riconquistare il cuore di Lois.

Nel cast: Brandon Routh, Kevin Spacey, Kate Bosworth, James Marsden, Frank Langella, Sam Huntington, Eva Marie Saint, Parker Posey, Kal Penn, Stephan Bender, Tristan Lake Leabu, Noel Neill, Vincent Stone, Peta Wilson, Raelee Hill, Marlon Brando, Jack Larson.

stasera in tv prima serata 3 film da guardare oggi 27 giugno 2024

Leggi anche: One Piece 2, il cast della seconda stagione della serie Netflix si amplia con 4 nuove star

Film Stasera in TV prima serata – 27 giugno
  • Rai Movie, ore 21.10: Sleepless – Il giustiziere
  • Iris, ore 21.10: All is Lost – Tutto è perduto
  • La5, ore 21.10: Uno stalker dal passato
  • Twentyseven, ore 21.15: Un semplice desiderio
  • Cine34, ore 21.00: Scuola di Ladri
Film Stasera in TV seconda serata – 27 giugno
  • Rai 4, ore 23.30: Banklady
  • 20 Mediaset, ore 00.15: Inception
  • Rai Movie, ore 22.45: 1918 I giorni del coraggio
  • Iris, ore 23.25: Frontiera
  • Cine34, ore: 22.55: Il muro di gomma

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film I Predoni, The Princess e Superman Returns.