Eliminators – Senza regole: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Updated on:

Eliminators - Senza regole: trama, cast e trailer del film

Eliminators – Senza regole è un film del 2016 di genere azione diretto da James Nunn. La pellicola ha una durata di 94 minuti e vede nel cast attori come Scott Adkins, Stuart Bennett, Daniel Caltagirone, James Cosmo, Mehmet Ferda e Ty Glaser. Il film rappresenta una corsa adrenalinica che mescola scontri fisici, tensione e dramma personale.

Eliminators – Senza regole, la trama del film

La trama del film Eliminators – Senza regole ruota attorno a Thomas (Scott Adkins), un ex agente federale statunitense che vive sotto copertura a Londra insieme alla sua giovane figlia, Carly. La sua vita precedente negli Stati Uniti lo ha portato a scontrarsi con un potente boss della malavita, che è anche suo suocero. Dopo aver messo in pericolo il boss e a causa di un attentato destinato a lui che ha causato la morte della moglie, Thomas è costretto a rifugiarsi in Inghilterra per proteggere se stesso e sua figlia.

La situazione precipita quando Thomas subisce un’aggressione in casa, evento che fa saltare la sua copertura. Il suocero, assetato di vendetta e desideroso di prendersi la nipote, invia un pericoloso killer, Bishop (Stuart Bennett), in Inghilterra per eliminarlo. Thomas deve ora utilizzare tutte le sue abilità da ex agente federale per proteggere sua figlia e sfuggire alla minaccia incombente. Con l’aiuto di vecchi amici e la determinazione di un padre che farebbe qualsiasi cosa per la sua bambina, Thomas affronta una serie di sfide mortali in una lotta senza regole.

Eliminators - Senza regole: trama, cast e trailer del film

Il cast

Eliminators – Senza regole vede nel cast:

  • Scott Adkins nel ruolo di Thomas
  • Stuart Bennett nel ruolo del killer Bishop
  • Daniel Caltagirone è Ray Monroe.
  • James Cosmo è Charles Cooper.
  • Mem Ferda è Giordani.
  • Ty Glaser è Stacey.

Il trailer del film

Il trailer di Eliminators – Senza regole offre un assaggio dell’azione frenetica e della tensione che permeano il film. Le immagini, inoltre, mostrano Thomas in fuga e in azione mentre cerca di proteggere sua figlia, affrontando numerosi nemici. Il film presenta un ritmo serrato e sequenze di combattimento coreografate.

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

Non perdete l’appuntamento con Eliminators – Senza regole sabato 29 giugno, stasera in TV alle ore 00.17 su 20 Mediaset.