I predoni: trama, cast e trailer del film – Stasera in tv su Italia 1

Redazione 5M

Updated on:

I predoni: trama, cast e trailer del film

I predoni è un film del 2016 di genere Azione/Crime/Thriller diretto da Steven C. Miller. La pellicola, della durata di 107 minuti, vede un cast stellare con Bruce Willis, Dave Bautista, Christopher Meloni, Danny A. Abeckaser, Lydia Hull e Tyler Jon Olson.

I predoni, la trama del film

La trama del film I predoni si apre con una rapina in banca che frutta ai ladri un bottino astronomico di tre miliardi di dollari, scatenando il caos nell’intera città. La rapina è solo la prima di una serie di crimini che sembrano seguire un preciso schema. Gli agenti dell’FBI, guidati da Jonathan Montgomery (Christopher Meloni) e Stockwell (Dave Bautista), sono subito all’opera per scoprire chi si cela dietro questi audaci colpi.

Le indagini rivelano che i rapinatori sono ben organizzati e agiscono con precisione militare, suggerendo che non si tratti di semplici criminali ma di una vera e propria organizzazione con obiettivi più profondi. Man mano che le rapine continuano, gli agenti scoprono connessioni oscure che portano a sospettare che queste azioni siano più che semplici attacchi alla ricchezza della città, ma veri e propri attentati alla società.

I predoni: trama, cast e trailer del film

Il cast

I predoni presenta un cast di attori di grande calibro:

  • Bruce Willis nel ruolo del magnate della banca, Hubert, la cui istituzione è presa di mira dai rapinatori.
  • Dave Bautista interpreta l’agente Stockwell, un membro della squadra dell’FBI.
  • Christopher Meloni è l’agente Jonathan Montgomery, il leader dell’indagine.
  • Danny A. Abeckaser nel ruolo di un detective, Antonio Leon.
  • Lydia Hull è Chase.
  • Tyler Jon Olson è Zach Derohan.

Il trailer del film

Infine, il trailer de I predoni offre un’anteprima adrenalinica delle scene d’azione e della tensione che permea il film. Le immagini mostrano rapine spettacolari, indagini serrate e confronti intensi tra i personaggi principali. Il trailer, inoltre, lascia intravedere una trama complessa e ricca di colpi di scena, con performance potenti da parte del cast stellare.

LEGGI ANCHE: NETFLIX GRATIS? ARRIVA L’ABBONAMENTO GRATUITO

I predoni sarà trasmesso giovedì 27 giugno, stasera in TV alle ore 21.28 su Italia 1.