Il collezionista: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rete 4

Redazione 5M

Il collezionista: trama, cast e trailer del film

Il collezionista è un film del 1997 di genere drammatico/thriller/crime diretto da Gary Fleder. Il film vede come protagonisti Morgan Freeman, Ashley Judd, Cary Elwes, Alex McArthur, Tony Goldwyn e Jay O. Sanders e dura circa 115 minuti. Il titolo originale è Kiss the Girls e sarà trasmesso martedì 9 Luglio 2024 alle ore 21.31 su Rete 4.

Il collezionista, la trama del film

La trama di Il collezionista segue Alex Cross, un criminologo e psicologo della polizia, che si trova coinvolto in un’indagine personale quando sua nipote scompare misteriosamente. Determinato a ritrovarla, Alex scopre l’esistenza di un pericoloso criminale soprannominato “il collezionista”, un uomo che rapisce giovani donne per rinchiuderle e collezionarle. La sua ricerca porta Alex a confrontarsi con un avversario estremamente astuto e pericoloso, che rappresenta una minaccia non solo per le sue vittime, ma anche per le forze dell’ordine stesse.

Il collezionista: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Il collezionista presenta un cast di attori di grande talento:

  • Morgan Freeman interpreta Alex Cross, il criminologo e psicologo determinato a trovare sua nipote e fermare il collezionista.
  • Ashley Judd veste i panni di Kate McTiernan, una delle donne rapite che riesce a sfuggire e diventa un’alleata di Alex.
  • Cary Elwes è il detective Nick Ruskin, collega di Alex nella caccia al collezionista.
  • Alex McArthur interpreta Davey Sikes, un personaggio coinvolto nella trama.
  • Tony Goldwyn è Dr. William Rudolph, una figura chiave nella storia.
  • Jay O. Sanders veste i panni dell’agente Kyle Craig, collaboratore di Alex.

Il trailer del film Il collezionista

Il trailer de Il collezionista offre un’anteprima delle intense emozioni e della suspense che pervadono il film. Le scene, inoltre, mostrano la determinazione di Alex Cross nel trovare sua nipote e fermare il collezionista, mettendo in evidenza la pericolosità e l’astuzia del criminale. Momenti di alta tensione, investigazioni intricate e confronti psicologici terranno gli spettatori incollati allo schermo.

LEGGI ANCHE: SUPACELL NETFLIX: SUPEREROI LONDINESI DALLA MENTE DI RAPMAN. LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI DELLA SERIE TV

STASERA IN TV SU RETE 4, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA

Non perdere Il collezionista martedì 9 Luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.31 su Rete 4.