Il ricco, il povero e il maggiordomo: Trama, Cast e Trailer del Film Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

Il ricco, il povero e il maggiordomo - trama, cast e trailer del film

Stasera alle 21:20 su Italia 1, non perdere il film Il ricco, il povero e il maggiordomo. Diretto da Morgan Bertacca, questo film italiano del 2014 combina commedia e avventura, con un cast composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Con una durata di 102 minuti, il film offre un’esperienza divertente e toccante, perfetta per una serata in famiglia.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, la Trama del film

Il ricco è un broker spregiudicato ed elegantissimo, che vive tra il lussuoso ufficio nella nuova city di Milano e una villa favolosa alle porte della città. Il suo fido maggiordomo ha una forte passione per le arti marziali, oltre che per la domestica Dolores. Il povero vive con la mamma in un quartiere popolare, fa il venditore abusivo e allena una squadra di calcio di bambini extracomunitari. Un incidente rocambolesco porterà i tre ad incontrarsi e, tra mille disavventure, a realizzare grandi cambiamenti!

Il ricco, il povero e il maggiordomo - trama, cast e trailer del film

Il Cast

Il cast di Il ricco, il povero e il maggiordomo include alcuni dei più amati attori comici italiani:

  • Aldo Baglio nel ruolo del povero
  • Giovanni Storti nel ruolo del maggiordomo
  • Giacomo Poretti nel ruolo del ricco
  • Giuliana Lojodice nel ruolo della mamma del povero
  • Guadalupe Lancho nel ruolo di Dolores

Il Trailer del film Il ricco, il povero e il maggiordomo

Guarda il trailer del film con Aldo, Giovanni e Giacomo per un’anteprima delle esilaranti avventure che ti aspettano. Il trailer offre uno sguardo alle dinamiche comiche tra il ricco broker, il suo devoto maggiordomo e il venditore abusivo. Le situazioni divertenti, gli scontri culturali e le inaspettate amicizie che si sviluppano promettono una visione piacevole e spensierata.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, dove vedere il film in TV

Non perdere il film stasera in TV su Italia 1, domenica 23, alle 21:20. Prepara i popcorn e goditi una serata di risate e intrattenimento con il trio comico più amato d’Italia. Buona visione!