Il segno della libellula – Dragonfly: trama, cast e trailer del Film stasera in TV su Rete 4

Redazione 5M

Il segno della libellula Dragonfly - Cast, Trama e Trailer del Film

Stasera in TV alle 21:31 su Rete 4, non perdere il film Il segno della libellula – Dragonfly. Diretto da Tom Shadyac, questo film del 2002 mescola elementi thriller e fantastici per raccontare una storia di amore, perdita e mistero. Con una durata di 104 minuti, il film esplora i confini tra la vita e la morte attraverso le esperienze sovrannaturali di un uomo che cerca di ritrovare la moglie defunta.

Il segno della libellula – Dragonfly, la Trama del film con Kevin Costner

Joe (Kevin Costner) e Emily (Susanna Thompson) sono una coppia sposata di medici che, nonostante la gravidanza di Emily, decide di partire per il Venezuela per prestare soccorso ai bisognosi. Purtroppo, il volo di Emily non va come previsto e in un tragico incidente, Emily perde la vita, lasciando Joe nella sofferenza più profonda. Tuttavia, mentre parla con alcuni dei suoi piccoli pazienti, Joe scopre che Emily potrebbe non essersene andata del tutto. Questi incontri gli suggeriscono che Emily sta cercando di comunicare con lui dall’aldilà. Determinato a scoprire la verità, Joe inizia un viaggio pieno di misteri e rivelazioni che lo porterà a scoprire se c’è ancora speranza per il loro amore.

Il segno della libellula Dragonfly film stasera in tv

Il Cast

Il cast di Il segno della libellula – Dragonfly include attori di talento che interpretano con intensità i loro ruoli, offrendo una performance emotivamente coinvolgente:

  • Kevin Costner interpreta Joe Darrow
  • Joe Morton
  • Ron Rifkin
  • Susanna Thompson interpreta Emily Darrow
  • Kathy Bates
  • Jacob Smith

Il Trailer del film Il segno della libellula – Dragonfly

Guarda il trailer di Il segno della libellula – Dragonfly per un’anteprima emozionante del film. Il trailer offre uno sguardo alle esperienze sovrannaturali di Joe e alla sua ricerca della verità riguardo alla morte di Emily. Con scene intense e momenti toccanti, il trailer promette un’esperienza cinematografica ricca di suspense e mistero.

Stasera in TV Il segno della libellula – Dragonfly, la Programmazione

Non perdere Il segno della libellula – Dragonfly  stasera in TV su Rete 4 alle 21:31. Preparati per una serata di emozioni forti con una storia di amore, perdita e scoperta. Buona visione!