Kiss the Chef – Il passato che ritorna: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

Updated on:

Kiss the Chef - Il passato che ritorna: trama, cast e trailer del film

Kiss the Chef – Il passato che ritorna è un film commedia del 2021 diretto da Jurij Neumann. Durante gli 89 minuti di durata, il film racconta la storia di Toni Janssen, che deve affrontare sfide personali e professionali mentre cerca di gestire un nuovo ristorante e fare i conti con il ritorno improvviso di suo padre dopo oltre trent’anni di assenza. Il titolo originale del film è Meine Mutter und plötzlich auch mein Vater, mentre il cast include Diana Amft, Margarita Broich, Lucas Prisor, Uwe Ochsenknecht, Fabienne Hesse e Cedric Sprick.

Kiss the Chef – Il passato che ritorna, la trama del film

La trama di Kiss the Chef – Il passato che ritorna ruota attorno a Toni Janssen, che insieme a sua madre Heidi, gestisce le attività di famiglia. Toni è entusiasta all’idea di dedicarsi al nuovo locale che hanno inaugurato recentemente, con l’intenzione di conferirgli un’atmosfera più accogliente e meno formale. Tuttavia, si scontra con la resistenza del cuoco del ristorante, che ha idee opposte e non accetta interferenze nelle sue decisioni culinarie.

Nel bel mezzo di questi problemi professionali, Toni deve affrontare un evento inaspettato: il ritorno di suo padre Kurt dopo oltre trent’anni di assenza. La sua improvvisa ricomparsa aggiunge ulteriore stress alla vita già complicata di Toni, che ora deve gestire sia le dinamiche familiari che quelle lavorative.

Kiss the Chef - Il passato che ritorna: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Kiss the Chef – Il passato che ritorna comprende:

  • Diana Amft interpreta Toni Janssen, la protagonista che cerca di bilanciare le sfide lavorative e familiari.
  • Margarita Broich nel ruolo di Heidi Janssen, la madre di Toni, che gestisce le attività di famiglia.
  • Lucas Prisor nel ruolo di Sebastian, il cuoco che si oppone ai cambiamenti proposti da Toni.
  • Uwe Ochsenknecht interpreta Kurt, il padre di Toni che ritorna dopo molti anni di assenza.
  • Fabienne Hesse è Maris.
  • Cedric Sprick è Mark.

Il trailer del film

Il trailer di Kiss the Chef – Il passato che ritorna offre un’anteprima divertente e toccante delle vicende di Toni Janssen. Le immagini mostrano le sfide che Toni deve affrontare nel cercare di trasformare il nuovo locale, le tensioni con il cuoco e l’improvviso ritorno del padre Kurt.

LEGGI ANCHE: AGENTS OF MYSTERY: LA NUOVA SERIE COREANA NETFLIX È UN MIX DI REALITY, MISTERO E COMMEDIA – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Kiss the Chef – Il passato che ritorna va in onda lunedì 24 giugno alle 23:24, stasera in TV su La 5.