La fattoria maledetta: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 2

Redazione 5M

La fattoria maledetta: trama, cast e trailer del film

La fattoria maledetta è un film del 1987 di genere horror/fantascienza diretto da David Keith e che ha una durata di circa 92 minuti. Scopriamo insieme la trama, il cast, il trailer e l’orario della messa in onda.

La fattoria maledetta, la trama del film

La trama del film La fattoria maledetta è incentrata su Nathan, un uomo profondamente legato alla campagna e agli animali, disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere la sua amata fattoria. La tranquillità della sua vita rurale viene sconvolta quando, una notte, un meteorite si schianta sulla sua proprietà. Questo evento catastrofico porta con sé una maledizione che si diffonde rapidamente in tutta la cittadina. Da quel momento in poi, una serie di eventi spiacevoli e terrificanti cominciano a tormentare gli abitanti della zona, trasformando la vita quotidiana in un incubo.

La fattoria maledetta: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di La fattoria maledetta è composto da attori di talento che danno vita ai personaggi di questa storia inquietante:

  • Wil Wheaton nel ruolo di Zack, il figlio di Nathan che deve affrontare gli orrori causati dalla maledizione.
  • Claude Akins interpreta Nathan, il proprietario della fattoria la cui vita viene sconvolta dall’arrivo del meteorite.
  • Malcolm Danare nel ruolo di Cyrus, un abitante della cittadina che si trova coinvolto negli eventi soprannaturali.
  • Cooper Huckabee interpreta il Dottor Allen Forbes, il medico locale che cerca di trovare una spiegazione scientifica agli eventi.
  • John Schneider nei panni di Carl Willis, un uomo che cerca di aiutare la comunità a sopravvivere all’incubo.
  • Steve Carlisle nel ruolo del Charlie Davidson, un altro personaggio che deve affrontare le conseguenze della maledizione.

Il trailer del film

Il trailer de La fattoria maledetta offre uno sguardo agghiacciante sugli eventi che si svolgono nella cittadina dopo la caduta del meteorite. Le immagini mostrano l’atmosfera tesa e terrificante che pervade il film, con scene che mettono in evidenza il terrore e la disperazione degli abitanti mentre cercano di sopravvivere alla maledizione che li ha colpiti.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete La fattoria maledetta sabato 29 giugno, stasera in TV alle ore 21.11 su Italia 2.