La ragazza con il braccialetto: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 3

Redazione 5M

La ragazza con il braccialetto: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.18 su Rai 3 non perdete La ragazza con il braccialetto, un film drammatico del 2020 diretto da Stéphane Demoustier. Il film esplora temi profondi di giustizia, famiglia e verità e vede nel cast Melissa Guers e Chiara Mastroianni, tra gli altri. Scopriamo insieme la trama, il cast, il trailer e l’orario della messa in onda della pellicola.

La ragazza con il braccialetto, la trama del film

La trama del film La ragazza con il braccialetto segue la storia di Lisa, una diciottenne che due anni prima è stata accusata dell’omicidio della sua migliore amica. Ora in libertà vigilata, Lisa porta un braccialetto elettronico alla caviglia per assicurarsi che non fugga mentre attende il processo. Vive ancora con i suoi genitori, Bruno e Céline.

Il padre, Bruno, ha sempre sostenuto Lisa, convinto della sua innocenza. Al contrario, la madre, Céline, è confusa e incerta, non sapendo come gestire la situazione e preoccupata per il futuro della famiglia. Quando finalmente ha luogo il procedimento in tribunale, emergono nuove verità sconosciute sia a Bruno che a Lisa, che minacciano di distruggere ancora di più il loro rapporto.

La ragazza con il braccialetto: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast de La ragazza con il braccialetto include:

  • Melissa Guers è Lisa
  • Chiara Mastroianni è Céline
  • Anaïs Demoustier è Avvocato dell’accusa
  • Roschdy Zem è Bruno
  • Annie Mercier è Giudice
  • Pascal Garbarini è l’avvocato della difesa

Il trailer del film

Infine, il trailer de La ragazza con il braccialetto offre un’anteprima del dramma e delle tensioni che attraversano il film. Le brillanti interpretazioni del cast, unite alla regia di Stéphane Demoustier, rendono questa pellicola coinvolgente e riflessiva.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Cosa state aspettando? Non perdete La ragazza con il braccialetto giovedì 3 luglio, stasera in TV alle 21.18 su Rai 3.