Revenge: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Cielo

Redazione 5M

Revenge: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.20 su Cielo non perdete Revenge, un film del 2018 che mescola azione, thriller e horror ed è diretto da Coralie Fargeat. La pellicola presenta un mix di tensione e adrenalina che non lascia indifferenti. Scopriamo insieme la trama, il cast e il trailer.

Revenge, la trama del film

La trama del film Revenge segue la storia di Jen, una giovane e splendida donna che viene invitata dal suo facoltoso amante, Richard, a trascorrere un weekend in una lussuosa dimora situata in pieno deserto. Tuttavia, le cose prendono una piega oscura quando due amici di Richard arrivano inaspettatamente per una battuta di caccia.

Durante l’assenza di Richard, Jen viene brutalmente violentata dagli ospiti. Al suo ritorno, invece di difenderla, Richard la colpevolizza e la situazione degenera ulteriormente. Jen diventa vittima della furia dei tre uomini, ma ciò che segue è una straordinaria trasformazione. Da vittima, Jen si trasforma in una spietata cacciatrice, determinata a reclamare la sua vendetta contro coloro che l’hanno tradita e hanno abusato di lei.

Revenge: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Revenge, diretto da Coralie Fargeat, sono presenti:

  • Matilda Anna Ingrid Lutz: Jen
  • Kevin Janssens: Richard
  • Vincent Colombe: Stan
  • Guillaume Bouchède: Dimitri
  • Jean-Louis Tribes: Roberto
  • Barbara Gateau: Assistente sociale

Il trailer del film

Infine, il trailer di Revenge offre un’anteprima dell’intensa e viscerale narrazione, mostrando Jen mentre passa da uno stato di disperazione alla determinazione feroce. Le scene mozzafiato e le interpretazioni convincenti del cast, inoltre, rendono questo film un must-watch per gli amanti del genere.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Cosa state aspettando? Non perdete Revenge giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.20 su Cielo, per un’esperienza cinematografica che unisce azione, thriller e horror in un mix esplosivo di emozioni e vendetta da vivere.