La teoria del tutto: trama, cast e trailer del film stasera in TV su Rete 4

Redazione 5M

Updated on:

La teoria del tutto - trama, cast e trailer del film stasera in TV

Stasera in TV alle 21:31 su Rete 4, non perdere il film La teoria del tutto. Questo film del 2014, di genere Drammatico/Romance, è diretto da James Marsh e offre una durata di 123 minuti. Con una trama toccante e un cast eccezionale, il film è una commovente celebrazione della vita e del lavoro di uno dei più grandi scienziati della storia.

La teoria del tutto, la Trama del film

Il protagonista della storia è Stephen Hawking, uno dei più grandi scienziati del nostro tempo. Il film racconta la sua vita straordinaria, dalla giovinezza come studente di cosmologia a Cambridge, attraverso la diagnosi della malattia del motoneurone che lo ha portato a vivere su una sedia a rotelle con muscoli atrofizzati.

La teoria del tutto - trama, cast e trailer del film stasera in TV

Nonostante la gravità della sua condizione, Hawking ha dato contributi fondamentali all’astronomia, alla fisica e all’informatica, rivoluzionando la nostra comprensione dell’universo. La storia esplora anche il rapporto profondo e complesso tra Stephen e la sua prima moglie, Jane Wilde, mostrando come l’amore e il sostegno reciproco abbiano giocato un ruolo cruciale nella sua vita.

Il Cast

Il cast di La teoria del tutto è composto da attori di grande talento che portano in vita questa emozionante storia:

  • Eddie Redmayne nel ruolo di Stephen Hawking
  • Felicity Jones nel ruolo di Jane Wilde Hawking
  • Charlie Cox nel ruolo di Jonathan Hellyer Jones
  • Emily Watson nel ruolo di Beryl Wilde
  • Simon McBurney nel ruolo di Frank Hawking
  • David Thewlis nel ruolo di Dennis Sciama

Il Trailer del film La teoria del tutto

Guarda il trailer di La teoria del tutto per un’anteprima delle emozioni e delle straordinarie performance che il film offre. Il trailer mostra una serie di scene commoventi e intense, evidenziando le sfide personali e professionali di Stephen Hawking, nonché il suo rapporto con Jane. Con una regia raffinata e interpretazioni di grande calibro, il trailer promette un’esperienza cinematografica intensa e ispirante.

Stasera in TV, la Programmazione televisiva

Stasera in TV non perdere il film La teoria del tutto  alle 21:31 su Rete 4. Preparati a vivere un’avventura emozionante e ispirante, esplorando la vita e il lavoro di un uomo straordinario che ha cambiato per sempre il modo in cui comprendiamo l’universo. Buona visione!