Le cose che non ti ho detto: trama, cast e trailer del film stasera in TV su Rai 3

Redazione 5M

Le cose che non ti ho detto - Trama, Cast e Trailer del Film su Rai 3

Stasera in TV, in prima serata alle 21.20 su Rai 3, non perdere il film Le cose che non ti ho detto. Questo film del 2019, di genere Drammatico/Romance, è diretto da William Nicholson e ha una durata di 100 minuti. Il cast include Annette BeningBill NighyJosh O’ConnorAiysha HartNicholas Burns, e Ryan McKen.

Le cose che non ti ho detto, la trama del film

Il film racconta la storia di Grace ed Edward, una coppia che sta per festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio nella loro casa sul mare a Seaford, una cittadina inglese. Grace, impegnata nella scrittura di un libro di poesie, e Edward, che pubblica articoli su Wikipedia, sembrano condurre una vita tranquilla. Tuttavia, quando il loro figlio Jamie li visita per il fine settimana, Edward rivela di voler lasciare Grace per un’altra donna. La notizia getta Grace in uno stato di profonda depressione, sperando che Edward cambi idea e ritorni a casa. Nel frattempo, Jamie cerca di aiutare la madre a superare questo momento difficile.

Le cose che non ti ho detto - Trama, Cast e Trailer del Film su Rai 3

Il cast

Il cast del film è composto da attori di grande talento. Annette Bening interpreta Grace, una donna che affronta una crisi matrimoniale con profonda intensità emotiva. Bill Nighy è Edward, il marito che decide di lasciare Grace dopo trent’anni di matrimonio. Josh O’Connor assume il ruolo di Jamie, il figlio che cerca di aiutare la madre a superare questo difficile momento. Aiysha HartNicholas Burns, e Ryan McKen completano il cast, contribuendo con le loro performance a rendere la narrazione ancora più coinvolgente.

Il Trailer del film Le cose che non ti ho detto

Guarda il trailer del film stasera in TV per avere un’anteprima delle intense dinamiche familiari e delle emozionanti performance degli attori. Il trailer offre uno sguardo sulla crisi matrimoniale di Grace ed Edward e sul viaggio emotivo che ne consegue.

Stasera in Tv, la Programmazione in prima serata su Rai 3

Non perdere l‘occasione di vedere il film stasera in TV, alle 21.20 su Rai 3. Preparati a una serata di intense emozioni con un dramma romantico che esplora l’amore, la perdita e la speranza. Buona visione!