Lupin III – Prigioniero del passato: trama, cast e trailer del film stasera in TV su Italia 2

Redazione 5M

Lupin III Prigioniero del passato - Trama, Cast e Trailer del Film

Stasera in TV, alle 21:25 su Italia 2, non perdere il film d’animazione Lupin III – Prigioniero del passato. Questo film del 2019, di genere Animazione/Azione/Avventura, è diretto da Hatsuki Tsuji e ha una durata di 91 minuti. Con le voci di Kanichi Kurita, Kiyoshi Kobayashi e Miyuki Sawashiro, il film presenta un’emozionante avventura del famoso ladro gentiluomo Lupin III.

Lupin III – Prigioniero del passato, la Trama del film d’animazione

Nella sua nuova missione, Lupin III deve salvare la vita di Dorende, un personaggio che ricorda molto Robin Hood. Durante la sua vita, Dorende ha sempre rubato ai ricchi per dare ai poveri, guadagnandosi una reputazione di giustiziere e benefattore. Tuttavia, ora è prigioniero e rischia di essere giustiziato. Lupin, noto per il suo senso dell’onore e della giustizia, decide di intervenire per salvare Dorende prima che sia troppo tardi. Affrontando varie peripezie e sfide, Lupin e la sua squadra metteranno in atto un piano audace per liberare il prigioniero e riportarlo in salvo.

Il Cast

Il cast del lungometraggio animato stasera in TV include le voci di:

  • Kanichi Kurita come Arsène Lupin III
  • Kiyoshi Kobayashi come Daisuke Jigen
  • Miyuki Sawashiro come Fujiko Mine
  • Koichi Yamadera come Inspector Zenigata
  • Daisuke Namikawa come Goemon Ishikawa XIII
  • Hiroaki Hirata come Dorende

Il Trailer di Lupin III – Prigioniero del passato

Guarda il trailer del film d’animazione con protagonista Lupin III per avere un’anteprima delle avventure mozzafiato e delle spettacolari scene d’azione. Il trailer offre uno sguardo sulle pericolose missioni di Lupin e sulla sua determinazione a salvare Dorende.

Stasera in TV, la Programmazione Televisiva

Non perdere Lupin III – Prigioniero del passato in TV stasera, alle 21:25 su Italia 2. Preparati a seguire una delle avventure più appassionanti del ladro gentiluomo Lupin III, piena di azione, intrighi e colpi di scena. Detto ciò, buona visione!