Hulk: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 20 Mediaset

Redazione 5M

Hulk - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV in seconda serata

Stasera in TV, in seconda serata, non perdere Hulk, il film del 2003 di genere Azione/Fantascienza diretto da Ang Lee. Con una durata di 138 minuti, il film vanta un cast di talento che include Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte e Paul Kersey.

Hulk, la trama del film

La trama del film Hulk ruota attorno a Bruce Banner (Eric Bana), un brillante scienziato che non sa nulla dei propri genitori, morti in circostanze misteriose. Suo padre, David Banner (Nick Nolte), era uno scienziato che sperimentava su se stesso un siero progettato per creare supersoldati. Dopo che la moglie rimase incinta, David continuò le sue ricerche, che ebbero effetti sconvolgenti sul figlio Bruce.

Hulk - trama, cast e trailer del film - Stasera in TV in seconda serata

Anni dopo, durante un esperimento, Bruce viene esposto a una massiccia dose di raggi gamma. Tuttavia, anziché ucciderlo, la radiazione provoca una trasformazione: Bruce si trasforma in un gigantesco essere verde con una forza incredibile ma con una scarsa capacità di controllo, soprannominato Hulk.

Mentre l’esercito, guidato dal generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross (Sam Elliott), vede Hulk come una minaccia da eliminare, Bruce deve lottare per proteggere se stesso e la donna che ama, Betty Ross (Jennifer Connelly), figlia del generale Ross. Bruce scopre la verità sul suo passato e deve confrontarsi con le conseguenze delle azioni di suo padre, cercando al contempo un modo per controllare la furia che risiede dentro di lui.

Il cast

Nel cast di Hulk sono presenti:

  • Eric Bana interpreta Bruce Banner, lo scienziato che si trasforma in Hulk.
  • Jennifer Connelly è Betty Ross, la figlia del generale Ross e l’interesse amoroso di Bruce.
  • Sam Elliott veste i panni del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross, che considera Hulk una minaccia.
  • Josh Lucas interpreta Glenn Talbot, un ufficiale militare ambizioso.
  • Nick Nolte è David Banner, il padre di Bruce, le cui ricerche hanno influenzato il destino del figlio.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Hulk offre un’anteprima delle intense sequenze d’azione e degli effetti speciali all’avanguardia che danno vita al gigantesco alter ego verde di Bruce Banner. Le scene, inoltre, mostrano il conflitto interiore di Bruce, la sua trasformazione in Hulk e la caccia all’uomo da parte dell’esercito.

LEGGI ANCHE: GANGS OF GALICIA NETFLIX: INTRIGHI E INGANNI SULLE SPIAGGE SPAGNOLE – LA RECENSIONE IN 5 MOTIVI

Non perdete Hulk lunedì 1 luglio 2024, stasera in TV alle ore 21.12 sul canale 20 Mediaset