Noi: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 2

Redazione 5M

Noi: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.16 su Italia 2 non perdete Noi, il film horror del 2019 diretto da Jordan Peele. Con un cast di grande talento che include Lupita Nyong’o e Winston Duke, questa pellicola tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.

Noi, la trama del film

La trama del film Noi segue la storia di Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o), che da bambina ha vissuto un evento traumatico che ha segnato profondamente la sua vita. Ora adulta, Adelaide decide di trascorrere una vacanza in una cittadina costiera insieme al marito Gabe (Winston Duke) e ai loro due figli, Zora (Shahadi Wright Joseph) e Jason (Evan Alex).

Tuttavia, la vacanza prende una piega inquietante quando Adelaide inizia a notare una serie di strane coincidenze che la mettono in allarme. La situazione precipita quando, la sera, la famiglia Wilson viene assalita da un gruppo di misteriose figure che irrompono nella loro casa. Queste figure si rivelano essere dei doppelgänger, copie identiche dei membri della famiglia, portando con sé un oscuro e inquietante segreto che sconvolgerà le loro vite.

Noi: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di Noi sono presenti:

  • Lupita Nyong’o è Adelaide Wilson / Red
  • Winston Duke è Gabe Wilson / Abraham
  • Shahadi Wright Joseph è Zora Wilson / Umbrae
  • Evan Alex è Jason Wilson / Pluto
  • Tim Heidecker è Josh Tyler / Tex
  • Elisabeth Moss è Kitty Tyler / Dahlia

Il trailer del film

Infine, il trailer di Noi offre un’anticipazione del clima di tensione e mistero che pervade il film, mostrando momenti di puro terrore e suspense. Le straordinarie interpretazioni del cast e la regia di Jordan Peele danno vita a una pellicola intensa e difficilmente dimenticabile.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Non perdete Noi giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.16 su Italia 2, per un viaggio nell’orrore e nel mistero che vi terrà incollati allo schermo.