Nome in codice: Broken Arrow: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

Updated on:

Nome in codice: Broken Arrow: trama, cast e trailer del film

Nome in codice: Broken Arrow è un film del 1996 di genere azione diretto dal celebre regista John Woo. La pellicola, delle durata di 108 minuti e che vede protagonisti John Travolta e Christian Slater, è un mix adrenalinico di tradimenti, azione e missioni impossibili.

Nome in codice: Broken Arrow, la trama del film

La trama di Nome in codice: Broken Arrow ruota attorno al capitano Vic Deakins (John Travolta) e il tenente Riley Hale (Christian Slater), due piloti di caccia dell’aeronautica statunitense impegnati in una missione di addestramento. Tuttavia, la situazione prende una piega drammatica quando Deakins tradisce Hale, disarma una testata nucleare e tenta di venderla a un gruppo di mercenari.

Miracolosamente sopravvissuto al tradimento del suo superiore, Hale deve ora intraprendere una pericolosa missione per fermare Deakins. Con l’aiuto di Terry Carmichael (Samantha Mathis), una guardia forestale determinata, Hale affronta numerosi ostacoli per evitare che l’ordigno nucleare finisca nelle mani sbagliate. La posta in gioco è altissima e il destino del mondo potrebbe dipendere dall’esito della loro missione.

Nome in codice: Broken Arrow: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Nome in codice: Broken Arrow è composto da attori di grande talento che hanno contribuito a rendere il film un classico del genere azione:

  • John Travolta nel ruolo di Vic Deakins, il capitano traditore.
  • Christian Slater interpreta Riley Hale, il tenente determinato a fermare Deakins.
  • Samantha Mathis è Terry Carmichael, la guardia forestale che aiuta Hale nella sua missione.
  • Delroy Lindo nel ruolo del Colonnello Max Wilkins, ufficiale dell’aeronautica.
  • Bob Gunton interpreta Pritchett, uno dei mercenari coinvolti nel piano di Deakins.
  • Frank Whaley è Giles Prentice.

Il trailer del film

Per avere un’anteprima dell’azione e della tensione che caratterizzano Nome in codice: Broken Arrow, vi invitiamo a guardare, infine, il trailer ufficiale del film. Il trailer, infatti, offre un’anteprima delle spettacolari sequenze di combattimento e della straordinaria interpretazione degli attori principali.

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

Non perdete l’occasione di immergervi in questa avventura mozzafiato giovedì 4 luglio, stasera in TV alle ore 00:55 su Rai Movie.