The New World – Il nuovo mondo: Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV su Iris

Redazione 5M

The New World - Il nuovo mondo: trama, cast e trailer del film TV

Stasera in TV, alle 21:28 su Iris, non perdere il film The New World – Il nuovo mondo in prima serata. Questo film del 2005, di genere Drammatico/Storico/Romance, è diretto da Terrence Malick e ha una durata di 171 minuti. Il cast include Colin FarrellQ’orianka KilcherChristopher PlummerChristian BaleAugust Schellenberg, e Wes Studi.

The New World – Il nuovo mondo, la trama del film

Nel 1607, tre navi della flotta britannica arrivano sulla costa orientale dell’America del Nord e fondano l’avamposto conosciuto come James Town, un punto cruciale per la conquista del nuovo mondo. L’equipaggio, composto da uomini e donne in cerca di una nuova vita, deve affrontare insidie e pericoli in una lotta per la sopravvivenza a tratti disperata. John Smith, interpretato da Colin Farrell, viene inviato con altri uomini alla ricerca di rifornimenti ma finiscono vittime di un attacco da parte della tribù indigena di Powhatan. Solo John sopravvive e viene fatto prigioniero, portato al villaggio della tribù. Qui ha l’occasione di incontrare Pocahontas, la splendida figlia del capo, interpretata da Q’orianka Kilcher, e tra i due nascerà un amore inaspettato che sfida le barriere culturali e sociali del tempo.

The New World - Il nuovo mondo: trama, cast e trailer del film TV

Il cast

Il cast del film stasera in TV su Iris include Colin Farrell nel ruolo di John SmithQ’orianka Kilcher nel ruolo di PocahontasChristopher PlummerChristian BaleAugust Schellenberg, e Wes Studi.

Il Trailer del film The New World – Il nuovo mondo

Guarda il trailer del film per immergerti nelle avvincenti vicende di John Smith e Pocahontas. Il trailer offre uno sguardo sulla storia epica di amore, conflitti e scoperta in un mondo appena conosciuto.

Stasera in TV, la programmazione televisiva

Dunque, non perdere The New World – Il nuovo mondo Stasera in TV su Iris alle 21:28. Preparati a un viaggio emozionante nella storia, con una storia d’amore e avventura che ti catturerà fin dalle prime scene. Detto ciò, Buona visione!