The Eye – Lo sguardo: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai Movie

Redazione 5M

The Eye - Lo sguardo: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 23.00 su Rai Movie non perdete The Eye – Lo sguardo, un film del 1999 di genere mistero/thriller diretto da Stephan Elliott. La pellicola esplora la complessa relazione tra un agente segreto e la sua sorvegliata, portando in primo piano temi di inganno, identità e ossessione.

The Eye – Lo sguardo, la trama del film

La trama del film The Eye – Lo sguardo ruota attorno a Stephen Wilson (Ewan McGregor), soprannominato “The Eye” nel suo lavoro, un agente segreto esperto in sistemi tecnologici sofisticati. La sua ultima missione consiste nel monitorare e catturare Joanna Eris (Ashley Judd), una donna sospettata di ricatti a personalità di alto rango.

Mentre raccoglie prove contro di lei, Stephen si rende conto che Joanna non è solo una criminale. Guardandola da vicino, scopre che è in realtà una persona a lui molto familiare. Questo colpo di scena lo porta a rivalutare la sua missione e la sua stessa vita, intrecciando le loro storie in un viaggio oscuro e avvincente.

The Eye - Lo sguardo: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di The Eye – Lo sguardo sono presenti:

  • Ewan McGregor è Stephen Wilson
  • Ashley Judd è Joanna Eris
  • Patrick Bergin è Alexander Leonard
  • k.d. lang è Hilary
  • Geneviève Bujold è Dr. Jeanne Brault
  • Jason Priestley è Gary

Il trailer del film

Infine, il trailer di The Eye – Lo sguardo offre un’anteprima della tensione e del mistero che permeano il film. Con una combinazione di suspense, azione e rivelazioni emotive, il film vede Stephen alle prese con un conflitto tra dovere professionale e sentimenti.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Cosa state aspettando? Non perdete The Eye – lo sguardo giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 23.00 su Rai Movie, per una serata piena di intrighi e di colpi di scena.