The North Sea: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Rai 2

Redazione 5M

The North Sea: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.20 su Rai 2 non perdete The North Sea, un film d’azione, drammatico e thriller del 2021 diretto da John Andreas Andersen. Questa pellicola norvegese si ispira a eventi reali e mette in luce le drammatiche conseguenze che possono derivare dallo sfruttamento delle risorse naturali.

The North Sea, la trama del film

La trama del film The North Sea inizia nel 1969, pochi giorni prima di Natale, quando il governo norvegese annuncia la scoperta di uno dei più grandi giacimenti petroliferi al mondo. Questa scoperta promette di portare enormi ricchezze alla Norvegia, trasformando la sua economia. Tuttavia, cinquant’anni dopo, emerge il lato oscuro di questa scoperta.

Il film si concentra sul crollo di una piattaforma petrolifera, un evento che potrebbe scatenare una catastrofe ambientale di proporzioni epiche. La storia segue una squadra di esperti che deve affrontare questo disastro imminente, mettendo a rischio le loro vite per salvare l’umanità da una tragedia ecologica senza precedenti.

The North Sea: trama, cast e trailer del film

Il cast

Nel cast di The North Sea sono presenti:

  • Kristine Kujath Thorp è Sofia
  • Henrik Bjelland è Stian
  • Rolf Kristian Larsen è Ronny
  • Anders Baasmo Christiansen è William
  • Bjørn Floberg è Slater
  • Anneke von der Lippe è Liv

Il trailer del film

Infine, il trailer di The North Sea offre un’anteprima intensa e coinvolgente del film, mostrando le sfide e i pericoli affrontati dai protagonisti. Le scene di azione e dramma si intrecciano in una narrazione che mette in luce le gravi conseguenze dello sfruttamento petrolifero.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Cosa state aspettando? Non perdete The North Sea giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.20 su Rai 2, per una serata all’insegna dell’azione, del dramma e della suspense, che vi farà riflettere sulle implicazioni delle scelte economiche e ambientali.