Sedotta da uno sconosciuto: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su La 5

Redazione 5M

Sedotta da uno sconosciuto: trama, cast e trailer del film

Stasera in TV alle ore 21.21 su La 5 non perdete Sedotta da uno sconosciuto, un film di genere thriller/drammatico del 2017 diretto da Brian Skiba. La pellicola porta lo spettatore in un viaggio avvincente e pieno di suspense e presenta una trama intricata e coinvolgente.

Sedotta da uno sconosciuto, la trama del film

La trama del film Sedotta da uno sconosciuto segue la storia di Peg, una donna che si trova a dover affrontare la difficile situazione di crescere da sola le sue due figlie adolescenti dopo la dolorosa perdita del marito. In questo periodo di fragilità e solitudine, Peg incontra Richard, un uomo che sembra essere la risposta ai suoi problemi: è elegante, affascinante e apparentemente perfetto.

La relazione tra Peg e Richard si sviluppa rapidamente e, dopo un breve periodo insieme, Richard chiede a Peg di sposarlo. Sebbene inizialmente tutto sembri andare per il meglio, subito dopo il matrimonio, Richard inizia a mostrare il suo vero volto, rivelando lati oscuri e comportamenti inquietanti che mettono Peg e le sue figlie in pericolo.

Sedotta da uno sconosciuto: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Sedotta da uno sconosciuto include:

  • Holly Deveaux è Peg
  • Paula Trickey è Sheila
  • Madison Lee Brown è Maggie
  • Kale Clauson è Richard
  • Courtney Cunningham è Emma
  • Skipper Elekwachi è il detective Williams

Il trailer del film

Infine, il trailer (in lingua originale) di Sedotta da uno sconosciuto offre un’anteprima intrigante della storia, mostrando l’evoluzione della relazione tra Peg e Richard, e l’inaspettata trasformazione di quest’ultimo da uomo perfetto a minaccia per la famiglia di Peg. Le interpretazioni convincenti del cast e la tensione crescente, inoltre, rendono il film un’esperienza da non perdere per gli appassionati dei thriller.

LEGGI ANCHE: MOUSE ERGONOMICO? IL TRUST BAYO II POTREBBE FARE AL CASO VOSTRO – LA RECENSIONE

Quindi cosa state aspettando? Non perdete Sedotta da uno sconosciuto giovedì 4 luglio, stasera in TV alle 21.21 su La 5, per una serata all’insegna del brivido e della suspense.