Vi presento i nostri: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su Italia 1

Redazione 5M

Vi presento i nostri: trama, cast e trailer del film

Vi presento i nostri, il cui titolo originale è Little Fockers, è un film del 2010 di genere Commedia/Romance diretto da Paul Weitz. La pellicola, della durata di 98 minuti, vede nel cast Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Barbra Streisand e Harvey Keitel. Il film è terzo capitolo della serie iniziata con Ti presento i miei e seguita da Mi presenti i tuoi.

Vi presento i nostri, la trama del film

La trama del film Vi presento i nostri vede al centro della scena Greg Fotter (Ben Stiller), ormai un marito devoto e padre affettuoso di due splendidi gemelli. Tuttavia, la sua vita subisce un’improvvisa svolta quando comincia a collaborare a un progetto farmaceutico con l’affascinante Andi Garcia (Jessica Alba). Questo nuovo impegno professionale inizia a distogliere la sua attenzione dalla famiglia, situazione che non sfugge all’occhio vigile del suocero Jack Byrnes (Robert De Niro).

Jack, noto per la sua natura protettiva e sospettosa, inizia a nutrire dubbi sulla fedeltà e le intenzioni di Greg. Una serie di malintesi e fraintendimenti portano Jack, sua figlia Pam (Teri Polo) e il resto della famiglia a credere che Greg possa tradire la loro fiducia. I dubbi e le tensioni aumentano, mettendo alla prova le relazioni familiari e suscitando situazioni esilaranti e imbarazzanti. Sarà compito di Greg dimostrare la sua innocenza e ristabilire la fiducia all’interno della famiglia Byrnes.

Vi presento i nostri: trama, cast e trailer del film

Il cast

Vi presento i nostri vede la partecipazione di un cast stellare:

  • Robert De Niro nel ruolo di Jack Byrnes
  • Ben Stiller nel ruolo di Greg Fotter
  • Owen Wilson nel ruolo di Kevin Rawley
  • Dustin Hoffman nel ruolo di Bernie Fotter
  • Barbra Streisand nel ruolo di Rozalin Fotter
  • Harvey Keitel nel ruolo di Randy Weir
  • Jessica Alba nel ruolo di Andi Garcia
  • Teri Polo nel ruolo di Pam Byrnes-Fotter

Il trailer del film

Infine, il trailer di Vi presento i nostri offre un assaggio delle numerose situazioni comiche e degli equivoci che caratterizzano il film. Le immagini, inoltre, mostrano le interazioni tra Greg e Jack, piene di tensione e ironia, oltre alle divertenti dinamiche familiari che emergono quando i Fotter e i Byrnes si ritrovano insieme.

LEGGI ANCHE: RARO FILM STUDIOS FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON INCREDIBILI SCONTI HOME VIDEO

Non perdete l’appuntamento con Vi presento i nostri venerdì 28 giugno, stasera in TV alle ore 21.29 su Italia 1.