Un semplice desiderio: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su 27 TwentySeven

Redazione 5M

Updated on:

Un semplice desiderio: trama, cast e trailer del film

Un semplice desiderio è un film del 1997 di genere Commedia/Famiglia/Fantastico diretto da Michael Ritchie. La pellicola, della durata di 89 minuti, è interpretata da Martin Short, Kathleen Turner, Mara Wilson, Robert Pastorelli, Deborah Odell e Francis Capra.

Un semplice desiderio, la trama del film

La trama di Un semplice desiderio ruota attorno ad Anabel, una bambina che nutre un sogno speciale: avere una fata tutta per sé. Il suo desiderio si avvera, ma non nel modo che aveva immaginato. Anabel scopre, infatti, che la sua fata madrina è in realtà un uomo di nome Murray, un mago piuttosto maldestro e inesperto nella magia.

Le cose si complicano ulteriormente quando Murray, in un tentativo fallito di usare la magia, trasforma accidentalmente il padre di Anabel in una statua. Decisi a rimediare all’errore, Anabel e Murray si imbarcano in un’avventura per liberare il padre dall’incantesimo. Durante il loro viaggio, si scontrano con due perfide streghe che hanno un obiettivo malvagio: impedire che i desideri delle persone si avverino.

Un semplice desiderio: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il film Un semplice desiderio presenta un cast talentuoso che contribuisce a rendere la storia divertente e coinvolgente:

  • Martin Short interpreta Murray, il mago imbranato e inesperto.
  • Kathleen Turner nel ruolo di Claudia, una delle perfide streghe.
  • Mara Wilson è Anabel, la bambina protagonista del film.
  • Robert Pastorelli nel ruolo di Oliver, il padre di Anabel.
  • Deborah Odell interpreta Jeri, la seconda perfida strega.
  • Francis Capra nel ruolo di Charlie, il fratello di Anabel.

Il trailer del film

Infine, il trailer di Un semplice desiderio offre un’anteprima della magica e divertente avventura che attende Anabel e Murray. Le immagini mostrano il caos comico causato dai tentativi maldestri di Murray di usare la magia, oltre alle sfide che Anabel deve affrontare per salvare suo padre. Il trailer, inoltre, promette un mix di risate, momenti toccanti e una battaglia avvincente contro le forze del male.

LEGGI ANCHE: NETFLIX GRATIS? ARRIVA L’ABBONAMENTO GRATUITO

Un semplice desiderio sarà trasmesso venerdì 28 giugno, stasera in TV alle ore 23.48 su 27 TwentySeven.