Warcraft – L’inizio: trama, cast e trailer del film stasera in TV sul canale 20 (seconda serata)

Redazione 5M

Warcraft - L'inizio: Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV

Stasera in TV, in seconda serata alle 23.20 su 20, non perdere il film Warcraft – L’inizio. Questo film del 2016, di genere Azione/Avventura/Fantastico, è diretto da Duncan Jones e ha una durata di 123 minuti. Il cast include Travis FimmelPaula PattonBen FosterDominic CooperBen Schnetzer, e Toby Kebbell.

Warcraft – L’inizio, la trama del film

Gul’dan è un crudele orco stregone che, con i suoi poteri oscuri, vorrebbe impossessarsi del pianeta Draenor insieme al clan dei Lupi bianchi, uccidendone tutti gli abitanti. Il sovrano del pianeta minacciato, in seguito alle prime vittime, decide di contattare il mago Medivh per eliminare i nemici. Proprio quando tutto sembra tornare alla normalità, gli abitanti di Draenor si accorgono che qualcuno ha attraversato il portale per l’accesso al mondo magico, ma rimarranno sconvolti quando scopriranno l’identità della persistente minaccia.

Warcraft - L'inizio: Trama, Cast e Trailer del Film stasera in TV

Il cast

Il cast stellare di Warcraft – L’inizio vede Travis Fimmel nel ruolo di Anduin Lothar, il valoroso comandante delle forze umane. Paula Patton interpreta Garona Halforcen, una mezz’orco con un difficile passato e un ruolo cruciale nella lotta tra orchi e umani. Ben Foster è Medivh, il potente guardiano con il compito di proteggere Azeroth. Dominic Cooper dà vita a Re Llane Wrynn, il nobile sovrano del regno di Stormwind. Ben Schnetzer interpreta Khadgar, un giovane mago con un grande destino davanti a sé. Toby Kebbell è Durotan, il capo del clan dei Lupi Bianchi, un orco che desidera una nuova terra per il suo popolo.

Il trailer del film Warcraft – L’inizio

Guarda il trailer di Warcraft – L’inizio per immergerti nelle epiche battaglie tra orchi e umani. Il trailer offre uno sguardo sulla trama avvincente e sugli spettacolari effetti speciali che rendono questo film un’esperienza visiva mozzafiato.

Stasera in TV, la programmazione del film in seconda serata

Non perdere Warcraft – L’inizio stasera in TV, alle 23.20 su 20. Preparati a un’epica avventura nel mondo fantastico di Azeroth, con battaglie spettacolari e personaggi indimenticabili. Buona visione!