Agatha: Darkhold Diaries, Marvel stuzzica i fan con un divertente titolo meme per la serie TV

Anna Montesano

Agatha serie tv marvel

I Marvel Studios hanno deciso di stuzzicare la curiosità dei fan, ideando un divertente titolo meme per la serie Agatha: Darkhold Diaries. Lo spettacolo di Disney+ con protagonista Kathryn Hahn è uno spin-off di WandaVision e ha subito una serie di cambi di nome. Motivo per il quale oggi Marvel torna a giocare con i fan.

Marvel studios pubblicano un nuovo e divertente titolo per la serie tv agatha

La serie TV era inizialmente intitolata Agatha: House of Harkness, poi si è passati ad Agatha: Coven of Chaos e infine Agatha: Darkhold Diaries (che è il nome attuale). In attesa del debutto della serie TV su Disney+, previsto per quest’anno, il titolo potrebbe però cambiare ancora. E ora Marvel lancia un nuovo possibile titolo (foto sotto via ComicBook), che oltre ad essere molto divertente, cita un’altra ben nota saga fantasy.

L’account ufficiale dei Marvel Studios su X (ex Twitter) ha rilasciato una nuova grafica per il logo della serie TV, che porta il titolo Agatha: The Lying Witch With Great Wardrobe (“La strega bugiarda dal grande guardaroba”). Non è chiaro se si tratti realmente di un nuovo possibile titolo per Agatha: Darkhold Diaries, o se la Marvel stia semplicemente citando il fantasy Il leone, la strega e l’armadio come scherzo. Sta di fatto che, poco dopo aver pubblicato la grafica del logo, hanno cancellato il post.

LEGGI ANCHE: FANTASTICI QUATTRO: AGGIORNAMENTI SULL’INIZIO DELLE RIPRESE E SUL CAST DEL FILM MARVEL

agatha, cast e dettagli della serie tv di disney+

Agatha: Darkhold Diaries presenta sullo schermo il ritorno di Kathryn Hahn nei panni del personaggio interpretato in WandaVision, Agatha Harkness. Il finale di WandaVision ha visto Scarlet Witch contenere Agatha a Westview, portandole via la sua magia. La serie vedrà nel cast anche Aubrey Plaza, Joe Locke e Patti LuPone. Jac Schaeffer di WandaVision torna in questa nuova serie di Disney+ come showrunner.

Immagine in copertina tratta dal logo della serie TV.