Fantastici Quattro: aggiornamenti sull’inizio delle riprese e sul cast del film Marvel

Anna Montesano

Fantastici quattro riprese marvel

Le riprese dell’atteso film Marvel Fantastici Quattro stanno per iniziare. Lo spoiler è arrivato attraverso le notizie dei casting di The Mandalorian & Grogu, che vedono impegnato anche Pedro Pascal. Secondo un nuovo rapporto arrivato tramite The Hollywood Reporter, le riprese dei Fantastici Quattro dovrebbero iniziare alla fine di luglio.

Fantastici Quattro, inizio delle riprese a luglio: le ultime notizie

L’aggiornamento sull’inizio delle riprese dei Fantastici Quattro arriva subito dopo uno riguardante il cast. La pellicola avrebbe infatti trovato il suo Galactus nell’attore Ralph Ineson, che abbiamo visto in passato Harry Potter, La Strega e Il Trono di Spade. L’attore è già apparso nel MCU come uno dei Ravager senza nome in Guardiani della Galassia.

Ralph Ineson è pronto, dunque, a tornare nel mondo Marvel, unendosi ad un cast che vede Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic. E ancora: Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm/Invisible Woman, Ebon Moss-Bachrach in quelli di Ben Grimm/La Cosa e Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana. Julia Garner è stata scelta per il ruolo di Shalla-Bal / Silver Surfer, con Paul Walter Hauser e John Malkovich nel cast di ruoli attualmente sconosciuti.

I fantastici 4 cast film marvel

LEGGI ANCHE: I FANTASTICI QUATTRO, IL CAST UFFICIALE (FOTO) E L’AMBIENTAZIONE DEL FILM MARVEL

di cosa perlerà il film fantastici quattro?

Al momento non è nota la trama del film Marvel Fantastici quattro. Ci sono tuttavia delle prime informazioni sulla pellicola, a partire dal fatti che sarà diretta da Matt Shakman di WandaVision. Proprio lui, in precedenza ha rivelato di essere stato attirato al progetto dal modo in cui la sceneggiatura dei Fantastici Quattro si avvicina alla trama e dalle influenze del materiale originale Marvel Comics. Vorrei poter essere specifico. Vorrei poter dire di più. Ma stiamo facendo le cose in modo molto diverso dal punto di vista della storia, da un approccio al punto di vista cinematografico, che si adatta davvero al materiale, ha detto Shakman in un’intervista dello scorso anno.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram di Pedro Pascal.