Fubar 2, Carrie-Anne Moss nel cast della serie con Arnold Schwarzenegger

Anna Montesano

fubar 2 cast Arnold Schwarzenegger

Carrie-Anne Moss, star di Matrix, entra ufficialmente nel cast di Fubar 2. L’attesissima seconda stagione della serie TV è alle porte, e ora sappiamo che l’attrice reciterà fianco a fianco nella serie Netflix con la leggenda Arnold Schwarzenegger.

Carrie-Anne Moss nel cast di fubar 2: svelato il ruolo

La descrizione ufficiale del personaggio di Carrie-Anne Moss in Fubar svela che l’attrice interpreterà un’ex spia della Germania dell’Est. Questa ha una storia appassionata con Luke Brenner, l’agente della CIA interpretato da Schwarzenegger. Secondo Variety, che ha lanciato la notizia della presenza nel cast di Carrie-Anne Moss, in Fubar 2 Luke dovrà fare i conti una vecchia fiamma del passato di Luke che minaccia di distruggere il mondo… se prima non distruggerà la sua vita. Quindi sembra proprio che questo personaggio sia quello della star di Matrix.

Ricordiamo che la serie TV Netflix è incentrata sul personaggio di Luke Brunner, un agente veterano della CIA che era sul punto di andare in pensione prima di essere chiamato per un’ultima missione: salvare sua figlia. Oltre alla new entry Carrie-Anne Moss e al protagonista Arnold Schwarzenegger, nel cast di Fubar 2 troviamo Monica Barbaro, Fortune Feimster. E ancora: Travis Van Winkle, Jay Baruchel, Aparna Brielle, Andy Buckley, Milan Carter, Fabiana Udenio e Barbara Eve Harris.

LEGGI ANCHE: THE MAN WITH THE BAG: ARNOLD SCHWARZENEGGER E ALAN RITCHSON NEL CAST DEL FILM DI NATALE

di cosa parla la serie tv fubar

Nick Santora (Reacher, Prison Break) è showrunner e produttore esecutivo con Arnold Schwarzenegger come protagonista e produttore esecutivo. La serie è prodotta da Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance.

La sinossi di Fubar recita: Un agente della CIA sull’orlo della pensione scopre un segreto di famiglia. Costretta a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta le dinamiche familiari universali in uno scenario globale di spie, azione e umorismo.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Fubar (fonte Instagram).