Amare è: Trama, Cast, Trailer del film stasera in TV su LA5

Redazione 5M

Amare è - Trama, Cast, Trailer del film stasera in TV

Amare è (Bed of Roses) è un film drammatico del 1996 diretto da Michael Goldenberg. Questa pellicola racconta una storia d’amore delicata e toccante, con un’ambientazione urbana che sottolinea il contrasto tra la frenesia della vita moderna e la ricerca della felicità personale.

Amare è, la Trama del film

Lisa Walker (interpretata da Mary Stuart Masterson) è una donna in carriera a New York, completamente immersa nel suo lavoro e apparentemente soddisfatta della sua vita frenetica. Un giorno, inaspettatamente, riceve un mazzo di fiori da un anonimo ammiratore. Incuriosita e commossa da questo gesto, Lisa inizia a indagare sull’identità del misterioso mittente.

Amare è - Trama, Cast, Trailer del film stasera in TV

Scopre che il fiorista è Lewis Farrell (interpretato da Christian Slater), un uomo gentile e premuroso che l’ha vista piangere una notte attraverso la finestra del suo appartamento. Colpito dalla sua tristezza, Lewis decide di cercare di portare un po’ di gioia nella vita di Lisa attraverso piccoli gesti romantici.

Quello che inizia come un semplice gesto di gentilezza si trasforma in una storia d’amore intensa e profonda. Lisa, inizialmente riluttante ad aprirsi a causa delle ferite del passato, trova in Lewis una fonte di conforto e speranza. Insieme, affrontano le difficoltà del loro passato e imparano a vivere e amare di nuovo.

Il Cast

Il film vede la partecipazione di attori talentuosi che danno vita ai personaggi con grande sensibilità:

  • Christian Slater nel ruolo di Lewis Farrell
  • Mary Stuart Masterson nel ruolo di Lisa Walker
  • Pamela Adlon nel ruolo di Kim, la migliore amica di Lisa

Il Trailer del film Amare è

Il trailer di Amare è cattura l’essenza romantica e emotiva del film. Si apre con la frenetica vita quotidiana di Lisa a New York e il momento in cui riceve il misterioso mazzo di fiori. Viene mostrata la crescente curiosità di Lisa e il suo incontro con Lewis, accompagnato da una colonna sonora emozionante che enfatizza i momenti di tenerezza e scoperta reciproca. Il trailer mette in luce le sfide che i due protagonisti devono affrontare per superare i propri traumi e costruire una nuova vita insieme, promettendo una storia d’amore toccante e ispiratrice.

Programmazione TV

Amare è sarà trasmesso in televisione nei seguenti orari:

Non perdetevi questa commovente storia d’amore che vi farà riflettere sull’importanza di piccoli gesti e sul potere curativo dell’amore.