Smile 2: paura e sorrisi inquietanti nel primo trailer del film sequel

Anna Montesano

Smile 2 trailer film

La Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer di Smile 2, il sequel del successo horror del 2022. Il film uscirà nelle sale questo autunno, ovviamente nell’atteso periodo di Halloween.

smile 2: il trailer anticipa cosa ci attende

I dettagli della trama che circondano Smile 2 sono attualmente sconosciuti, ma è proprio il primo trailer ad introdurci cosa ci attende nel prossimo capitolo. Urla e sorrisi inquietanti sono alla base delle prime immagini del sequel, che trovate sotto nel trailer italiano.

Nel primo film, Smile, dopo aver assistito a un incidente bizzarro e traumatico che coinvolge un paziente, la dottoressa Rose Cotter (Sosie Bacon) inizia a sperimentare eventi spaventosi che non riesce a spiegare. Rose deve affrontare il suo passato inquietante per sopravvivere e sfuggire alla sua nuova, terrificante realtà. Nel finale non solo Rose non è in grado di sconfiggere il demone ma, con un colpo di scena davvero feroce, l’entità aspetta l’arrivo di Joel prima di possederla e ucciderla. 

LEGGI ANCHE: SMILE 2, NEL CAST DEL SEQUEL DEL FILM HORROR UNA STAR DI ARMY OF THE DEAD

il cast del sequel e la data d’uscita

Nel cast di Smile 2 troviamo: Scott, Lukas Gage, Rosemarie DeWitt, Dylan Gelula, Raul Castillo e Miles Gutierrez-Riley. È confermato che almeno un personaggio del primo film tornerà in Smile 2, con Joel di Kyle Gallner in un ruolo significativo. Nel frattempo, Kal Penn, che ha interpretato il dottor Desai nel primo film, ha dichiarato che non riprenderà il suo ruolo.

Per quanto ne so, non sono nel sequel. Ma ovviamente direi ‘sì’ se mi chiamassero, ha spiegato Kal Penn in un’intervista con Screen Rant all’inizio di quest’anno. È stato fantastico, quel film. Penso che originariamente si intitolasse ‘C’è qualcosa che non va in Rose’ ed era un film horror a basso budget. Pensavo che la sceneggiatura fosse fantastica, e io sono del New Jersey, abbiamo girato principalmente nel New Jersey, quindi mi è sembrato molto bello e mi piace l’horror e poi, il modo in cui è esploso, ero così eccitato e così felice, ovviamente, per il cast, per Sosie [Bacon] e per il regista.

L’uscita di Smile 2 è attualmente prevista per il 18 ottobre.

Immagine in copertina dal poster del film.