Avatar: The Last Airbender, il nuovo teaser trailer della serie TV targata Netflix

Anna Montesano

Avatar The Last Airbender Zuko

L’uscita di Avatar: The Last Airbender su Netflix è ormai sempre più vicina. La serie TV farà il suo esordio il 22 febbraio sulla piattaforma streaming, concedendo ai fan della saga otto episodi. In attesa di quel momento, è possibile dare un nuovo sguardo al Principe Zuko e alla Nazione del Fuoco attraverso un nuovo teaser trailer recentemente pubblicato.

I nuovi teaser trailer di Avatar: The Last Airbender

Nel nuovo teaser della serie TV Netflix Avatar: The Last Airbender, i protagonisti della serie si uniscono decisi a fare squadra per proteggere Aang, il nuovo Avatar che ha il potere di riunire tutte le fazioni che popolano questo universo. Quando però Aang scopre i suoi nuovi e potentissimi poteri, dimostrerà a tutti di potersela cavare anche da solo. In altre nuove immagini il protagonista è invece il principe Zuko il protagonista ed è intento a scrivere una lettera in cui pone l’accento sulla caccia all’Avatar e la sua provenienza da una famiglia di feroci combattenti della nazione del fuoco.

Avatar: The Last Airbender, come sottolinea Comicbook, introdurrà i fan a una nuova versione della serie animata originale, raccontando molto di più della Nazione del Fuoco di quanto i fan abbiano visto nella prima stagione dell’originale.

Leggi anche: Avatar: The Last Airbender, Netflix rilascia il trailer e il cast commenta le scene

Il cast e la sinossi della serie TV targata Netflix

La serie TV Avatar: The Last Airbender sarà presentata in anteprima su Netflix il 22 febbraio e durerà otto episodi nella sua stagione di debutto. Albert Kim è lo showrunner della serie, produttore esecutivo e scrittore insieme a Dan Lin, Lindsey Liberatore e Roseanne Liang. Nel cast principale troviamo attori del calibro di: Gordon Cormier nel ruolo di Aang, Kiawentiio nel ruolo di Katara, Ian Ousley nel ruolo di Sokka, Dallas Liu nel ruolo del Principe Zuko, Daniel Dae Kim nel ruolo del Signore del Fuoco Ozai e molti altri.

La sinossi ci presenta Aang, il giovane Nomade dell’Aria destinato a diventare il prossimo Avatar, insieme ai suoi compagni Sokka e Katara. La missione di Aang di salvare il mondo e sconfiggere il Signore del Fuoco Ozai si svolge con l’ostacolo costante del principe ereditario Zuko determinato a catturarlo. Aang, Sokka e Katara affrontano numerosi alleati e avversari lungo il loro viaggio, unendosi in un’avventura piena di azione e significato.