Bad Boys 5 si farà? Will Smith e Martin Lawrence svelano le loro condizioni per il sequel

Anna Montesano

Bad Boys 5 film sequel

Bad Boys 4 si è già rivelato un successo al botteghino, motivo per il quale si inizia già a parlare di Bad Boys 5. Molti hanno iniziato a chiedersi se l’ennesimo sequel si farà e quando potrebbe arrivare al cinema. In una delle loro recenti interviste, le star di Bad Boys Will Smith e Martin Lawrence hanno proprio parlato del sequel e delle loro condizioni per tornare.

will smith e martin lawrence si sbilanciano su bad boys 5

Will Smith e Martin Lawrence si sono detti entrambi disposti a tornare in Bad Boys 5 seppur con alcune riserve. Una di queste è la necessità di appoggiarsi ad un cast più giovane che possa compensare la mancanza di acrobazie da parte loro, ormai arrivati ad un’età che non permette più un certo tipo di azione. Beh, questi attori più giovani avranno bisogno di fare più acrobazie, questo è certo, ha detto Smith a EW .

Su una nota più seria, Will Smith ha affermato che il franchise di Bad Boys è cresciuto fino a diventare un intero universo di personaggi, con i propri miti e la propria storia. Finché il team creativo troverà buone storie da raccontare in quel mondo, continuerà a farlo, ma i sequel fini a se stessi non sono sufficienti, ha spiegato. È un mondo e personaggi con i quali è semplicemente una gioia assoluta stare. In un cinema con Mike e Marcus, ci si sente come a casa, ha detto Will Smith. Quindi, purché ci sia una ragione, non ho mai voluto essere uno di quei ragazzi che realizzano sequel solo perché la gente se ne va. Voglio farli perché c’è qualcosa da dire e i personaggi hanno un posto in cui si stanno sviluppando.

Bad Boys 4 data di uscita

In questo senso, l’unica domanda che Will Smith e Martin Lawrence si pongono è: C’è qualcosa che può accadere nella vita di questi personaggi per cui vale la pena chiedere alla gente di andare al cinema? afferma Smith. E con questo film, la risposta è un sonoro sì.

LEGGI ANCHE: BAD BOYS 4, IL FILM AVRÀ UN RATING R: ECCO PERCHÉ

grande successo per “ride or die”

Martin Lawrence si è detto perfettamente d’accordo con il suo co-protagonista, dicendo: Dovremo vedere riguardo a Bad Boys 5. Sai, non dico mai mai, ma deve anche avere un senso. Se i fan lo chiedono, sai che potremmo tornare… Ci divertiamo sempre così tanto a fare questi film… Will e io ci divertiamo moltissimo. Bad Boys: Ride or Die è in testa al botteghino statunitense con un’apertura di 104 milioni di dollari.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Bad Boys.