Peacemaker 2, nel cast ci saranno le star di The Office e Star Trek: Picard

Anna Montesano

Peacemaker 2 cast serie TV

Si amplia il cast DC di Peacemaker 2 con volti nuovi e ritorni dalla prima stagione. È stato James Gunn, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ad annunciare il ritorno di Freddie Stroma nei panni di Vigilante per la seconda stagione dell’attesa serie. Ma non è tutto, perché è arrivato al contempo anche l’annuncio di due nuovi ingressi nel cast.

tutte le novità del cast DC di peacemaker 2

Adrian Chase/Vigilante tornerà nel cast di Peacemaker 2. Ad annunciarlo un entusiasta James Gunn, che ha celebrato l’anniversario del debutto nel fumetto di Adrian Chase, pubblicando un post in cui ha poi rivelato il ritorno dell’attore nella seconda stagione. In questa data del 1982, i creatori @marvwolfman e George Pérez presentarono Adrian Chase che avrebbe assunto il ruolo di Vigilante, originariamente creato nel 1941 da Mort Weisinger e Mort Meskin, si legge nel post di Gunn. Freddie Stroma nei panni di #Vigilante tornerà nella seconda stagione di Peacemaker!, ha quindi annunciato.

Successivamente, un rapporto di The Wrap ha confermato l’ingresso nel cast della seconda stagione di Peacemaker di Sol Rodríguez e David Denman. Quest’ultimo è noto per aver recitato in The Office, Mare of Easttown e Power Rangers. Al momento non è stato annunciato il ruolo che interpreterà nella serie. Sol Rodríguez è nota per aver recitato in Star Trek: Picard, Grachi e Party of Five. Interpreterà Sasha Bordeaux, conosciuta nei fumetti per essere un membro di Checkmate e un personaggio secondario di Batman.

LEGGI ANCHE: PEACEMAKER 2, FRANK GRILLO ENTRA NEL CAST: L’ANNUNCIO DI JAMES GUNN

james gunn conferma i nuovi ingressi nel cast DC

Rodríguez e Denman sono gli ultimi volti nuovi ad unirsi alla seconda stagione di Peacemaker, che vede anche Frank Grillo riprendere il ruolo di Rick Flag. È stato lo stesso James Gunn a confermare, su Instagram, i casting di Rodríguez e Denman.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della serie TV Peacemaker.