Benvenuti a Derry: Bill Skarsgard, attore di IT, torna ad essere Pennywise nella serie prequel

Anna Montesano

Updated on:

L’attore di IT, Bill Skarsgard, sarà nel cast di Benvenuti a Derry di nuovo nei panni di Pennywise. A tre anni dall’uscita del film It Capitolo Due, è arrivata la notizia dello sviluppo di una serie prequel dedicata all’inquietante personaggio nato dalla mente di Stephen King. Quasi un anno dopo, la serie ha ricevuto ufficialmente il via libera e da allora è in attivo sviluppo.

Bill Skarsgard, l’attore di IT è di nuovo pennywise nella serie prequel

Oltre a Bill Skarsgård, nel cast della serie prequel di It ci saranno Madeleine Stowe, Stephen Rider Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. Come annunciato da Deadline, oltre a Skarsgård, ritroveremo Andy e Barbara Muschietti, le menti dietro entrambi i film It. Jason Fuchs e Brad Caleb Kane sono invece i co-showrunner della serie.

Bill Skarsgard attore IT

It non è, d’altronde, l’unico mondo horror nel quale si è immerso recentemente Bill Skarsgard, l’attore ha continuato la sua avventura in questo mondo con progetti come Barbarian del 2022 e con l’ imminente adattamento di Nosferatu con Willem Dafoe, Aaron Taylor-Johnson, Lily Rose-Depp e Nicholas Hoult. Vedremo presto l’attore anche nel reboot de Il Corvo, la cui uscita è attualmente prevista per agosto. Basato sul film cult del 1994 diretto da Alex Proyas, l’originale vedeva Brandon Lee nei panni di Eric Draven, tragicamente ucciso durante la produzione.

LEGGI ANCHE: IL CORVO, IL PRIMO TRAILER DEL REBOOT È ONLINE: COSA CI ASPETTA

Stephen King entusiasta di benvenuti a derry

Stephen King, autore di It, si è detto felicissimo della serie TV prequel attualmente in lavorazione. Sono entusiasta che la storia di Derry, la città più infestata del Maine, continui, e sono felice che Andy Muschietti supervisionerà i festeggiamenti spaventosi, insieme a un gruppo di cervelli che include la sua talentuosa sorella Barbara, ha dichiarato il celebre scrittore. Che quindi ha concluso: Palloncini rossi tutt’intorno!

Immagini nell’articolo tratte dai poster del film It – Capitolo 2.