Brad Pitt è “completamente devastato” dal comportamento dei figli nei suoi confronti: cos’è successo

Anna Montesano

Brad Pitt è "completamente devastato" dal comportamento dei figli

Brad Pitt sta affrontando nuovi tormenti familiari dopo essere stato pubblicamente “scaricato” da cinque dei sei figli che condivide con l’ex moglie Angelina Jolie. Tutti tranne uno hanno abbandonato il suo nome e ora preferiscono essere conosciuti solo con il cognome della madre.

un amico di brad pitt parla della situazione dell’attore con i figli

Secondo il Daily Express US, l’icona di C’era una volta a Hollywood teme di allontanarsi ancora di più dai suoi figli. Il tutto a seguito di una nuova svolta potenzialmente drammatica nella sua lunga battaglia legale con Angelina per il castello francese da 500 milioni di dollari che possedevano congiuntamente.
Un amico che è stato vicino a Pitt ha affermato: Brad non si aspetta di aprire alcun regalo o di ricevere una telefonata da uno dei suoi figli per la festa del papà. Dire che è triste per questo sarebbe un enorme eufemismo. È completamente devastato dal fatto che nessuno di loro sembri nemmeno lontanamente interessato a continuare qualsiasi tipo di relazione con lui. Come si sentirebbe un genitore?

LEGGI ANCHE: DAVID LEITCH, L’INASPETTATA RIVELAZIONE SU BRAD PITT: “COSÌ COLPITO DA LUI CHE MI SONO SCHIANTATO CONTRO UN’AUTO!”

la scelta sul cognome dei figli

La figlia Shiloh è stata la prima a richiedere legalmente la rimozione del nome “Pitt” dal proprio cognome. Esattamente il giorno dopo aver compiuto 18 anni il mese scorso. L’amico dell’attore ha descritto come “straziante” la mossa della figlia. Il figlio maggiore Maddox, 22 anni, che ha studiato in Corea del Sud, ha eliminato “Pitt” dal suo cognome nel 2021.

Un anno prima, come spiega il portale express.co, il ventenne Pax aveva sbalordito Pitt con una diatriba al vetriolo sulla festa del papà su Instagram. Queste le sue parole: Buona festa del papà a questo stronzo di livello mondiale. Dimostri ripetutamente di essere una persona terribile e spregevole. Pax, che negli ultimi quattro anni ha a malapena rivolto la parola al padre adottivo, ha aggiunto: Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi quattro figli più piccoli, che tremano di paura quando sono in tua presenza.

La figlia maggiore di Pitt e Jolie, Zahara, 19 anni, si è presentata come “Zahara Marley Jolie” quando si è unita a una confraternita allo Spelman College di Atlanta, in Georgia. La figlia Vivienne, 15 anni, che ha aiutato la madre a produrre il nuovo musical di Broadway The Outsiders, è elencata nel cartellone come “Vivienne Jolie”. Infine suo fratello gemello Knox è l’unico fratello a continuare a usare il nome di Pitt.

Immagine in copertina dal poster del film L’arte di vincere.