Quel pazzo venerdì 2, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis annunciano l’inizio delle riprese con una foto

Anna Montesano

Quel pazzo venerdì 2 cast foto film lindsay lohan

Dopo anni di richieste dei fan, Quel pazzo venerdì 2 è ufficialmente in produzione. Il sequel del film del 2003 con Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan sta per arrivare, come confermato da una foto dietro le quinte delle star, pubblicata da Walt Disney Studios.

Quel pazzo venerdì 2, la nuova foto dal set con le due protagoniste

La foto dal dietro le quinte di Quel pazzo venerdì 2 non offre molte informazioni su quale potrebbe essere la trama del sequel, anche se basta vedere le due protagoniste di nuovo insieme dopo tanti anni per entusiasmare i fan di lunga data del film, che a sua volta era un reboot del film del 1976 con Jodie Foster e Barbara Harris. Il post inoltre conferma che il nuovo film uscirà nel 2025. I Coleman sono tornati e arriveranno nei cinema nel 2025! Il sequel di Quel pazzo venerdì è ora in produzione! Così Walt Disney Studios ha intitolato la foto.

quel pazzo venerdì 2

La Disney anticipa che il nuovo film riprende anni dopo che Tess (Curtis) e Anna (Lohan) hanno attraversato una crisi d’identità. Anna ora ha una figlia tutta sua e una futura figliastra. Mentre affrontano la miriade di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, Tess e Anna scoprono che il fulmine potrebbe effettivamente colpire due volte.

LEGGI ANCHE: QUEL PAZZO VENERDÌ 2: UNA STAR DI THE GRAY MAN E THE FABELMANS ENTRA NEL CAST

Il cast

Nel cast del sequel ritroveremo Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky e Rosalind Chao. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, invece, troviamo: Julia Butters, Sophia Hammons, Manny Jacinto e Maitreyi Ramakrishnan. A dirigere, come ricorda Comicbook, è Nisha Ganatra. Oltre a film come Genitori in trappola e Mean Girls, Quel pazzo venerdì è uno dei progetti che hanno contribuito a lanciare la carriera di una giovanissima Lindsay Lohan.

Immagine in copertina dal poster del film Quel pazzo venerdì.